Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fiat 131 Abarth Rally Racing E Derivate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: 131 Abarth Rally Racing E Derivate

    Originariamente inviato da barbieri nicola Visualizza il messaggio
    Be' siete fortunati che non ho lo scanner e non ho le foto di tutte altrimenti con le foto delle mie auto d'epoca non rimaneva neanche un topic libero:
    Ma prima o poi le scannerizzo e poi non vi salvate piu'
    Comunque da quando ho la patente ho avuto queste auto storiche(alcune lo sono diventate adesso storiche perche' il tempo passa )
    Fiat 127 super 5 speed 1983 verde
    Fiat 500 L 1970 Beige
    Fiat 126 1974 verde
    Fiat 128 rally 1971 rosso
    Fiat 131 1300 tc panorama supemirafiori 1980 azzurrino
    Fiat 131 racing 2000tc 1979 grigio
    Fiat Ritmo Abarth 130tc 1986 bianco
    Vw golf 1600 cabrio GLi 1979 grigio/beige
    Alfa romeo Giulia Gt Junior 1300 1971 rosso
    Renault 5GtTurbo 1986 nera
    Mercedes 300 E 4Matic 1987 grigia
    Fiat tipo 2000 16V 1993 antracite
    Bmw 320 6C. 1991 nero
    Cerco le foto??
    La Tipoooo!!! Figata! Beh, complimenti per il palmares!
    Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
    Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

    Commenta


    • #12
      Re: 131 Abarth Rally Racing E Derivate

      Originariamente inviato da barbieri nicola Visualizza il messaggio
      Be' siete fortunati che non ho lo scanner e non ho le foto di tutte altrimenti con le foto delle mie auto d'epoca non rimaneva neanche un topic libero:
      Ma prima o poi le scannerizzo e poi non vi salvate piu'
      Comunque da quando ho la patente ho avuto queste auto storiche(alcune lo sono diventate adesso storiche perche' il tempo passa )
      Fiat 127 super 5 speed 1983 verde
      Fiat 500 L 1970 Beige
      Fiat 126 1974 verde
      Fiat 128 rally 1971 rosso
      Fiat 131 1300 tc panorama supemirafiori 1980 azzurrino
      Fiat 131 racing 2000tc 1979 grigio
      Fiat Ritmo Abarth 130tc 1986 bianco
      Vw golf 1600 cabrio GLi 1979 grigio/beige
      Alfa romeo Giulia Gt Junior 1300 1971 rosso
      Renault 5GtTurbo 1986 nera
      Mercedes 300 E 4Matic 1987 grigia
      Fiat tipo 2000 16V 1993 antracite
      Bmw 320 6C. 1991 nero
      Cerco le foto??
      Cerca cerca e posta più che puoi
      Vedo che hai avuto anche la mitica GT Turbo ma ti manca la sua eterna rivale

      Commenta


      • #13
        Re: 131 Abarth Rally Racing E Derivate

        Originariamente inviato da aleturbo Visualizza il messaggio
        Cerca cerca e posta più che puoi
        Vedo che hai avuto anche la mitica GT Turbo ma ti manca la sua eterna rivale
        [qimg]http://img159.imageshack.us/img159/9358/img0452dv5.jpg[/qimg]
        Mi inchino davanti alle due belve, anche se rivali. Ma tengo comunque di più per la Uno...
        Ultima modifica di GP79; 11-01-2007, 14:11.
        Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
        Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

        Commenta


        • #14
          Re: 131 Abarth Rally Racing E Derivate

          Foto d'epoca...

          Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
          Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

          Commenta


          • #15
            Re: 131 Abarth Rally Racing E Derivate

            Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
            La Tipoooo!!! Figata! Beh, complimenti per il palmares!
            Ho trovato le foto della tipo e della 5gt turbo....devo solo scannerizzare e poi posto....
            La mia tipo era un po' particolare......193 cv sviluppati al banco!!!
            Racing is life............
            The rest is just incidentals

            Commenta


            • #16
              Re: 131 Abarth Rally Racing E Derivate

              Originariamente inviato da barbieri nicola Visualizza il messaggio
              Ho trovato le foto della tipo e della 5gt turbo....devo solo scannerizzare e poi posto....
              La mia tipo era un po' particolare......193 cv sviluppati al banco!!!
              non male

              Commenta


              • #17
                Re: 131 Abarth Rally Racing E Derivate

                Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
                Mi inchino davanti alle due belve, anche se rivali. Ma tengo comunque di più per la Uno...
                Anch'io
                anche se il Supercinque è una macchina stupenda, non vedo l'ora di vedere le foto di quella di nicola

                Commenta


                • #18
                  Re: 131 Abarth Rally Racing E Derivate

                  Originariamente inviato da barbieri nicola Visualizza il messaggio
                  Ho trovato le foto della tipo e della 5gt turbo....devo solo scannerizzare e poi posto....
                  La mia tipo era un po' particolare......193 cv sviluppati al banco!!!
                  193CV
                  Ma che cosa avevi fatto su quel motore?
                  Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                  Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: 131 Abarth Rally Racing E Derivate

                    Originariamente inviato da GP79 Visualizza il messaggio
                    193CV
                    Ma che cosa avevi fatto su quel motore?
                    Il motore e' stato aperto nonostante avesse solo 36.000 Km. perche' ho fuso in un curvone causa mancanza d'olio....
                    E' stato rifatto dalla Motortech Ferlito di Verona che sono dei grandi preparatori....ora fanno il campionato superstars con le jaguar....
                    E' stato bilanciato e alleggerito,pistoni speciali,la testa e' stata lavorata,alberi a cammes piu' spinti,collettori di scarico,centrale e terminale da 50 di diametro tipo Gr.A artigianali,radiatore olio,centralina,aspirazione diretta con filtro conico K&N,candele,frizione rame Gr.A,freni TCF forati e baffati,tubi aereonautici Sparco con olio dot 5 e pastiglie Ferodo Racing blu,assetto completo ammortizzatori Koni Sport o bilstein,non ricordo... regolabili+molle,barra duomi anteriore+posteriore Sparco,rinforzi ai supporti motore,barra stabilizzatrice maggiorata,cerchi O.Z. superturismo 7x15(poi cambiati con Sparco 7,5x15).....forse anche qualcos'altro,non ricordo.....so' che era un satellite e urlava di brutto.
                    Ma la cosa migliora oltre al motore di cui tutti conosciamo le virtu'(grande bialbero Fiat!!!),era l'assetto..FANTASTICO!!!
                    Non ho piu' trovato una trazione anteriore che facesse veramente tutto quello che volevo come lo faceva lei...
                    Era un'auto fantastica e la rimpiango moltissimo,anche perche' quando l'ho venduta,l'ha presa un ragazzo che lavorava nell'officina che l'ha tirata a muro dopo due mesi distruggendola.....
                    Insieme alla Ritmo e alla 5Gt turbo e' stata senz'altro una delle mie preferite tra le anteriori...con lei davo filo da torcere anche ai deltoni!!!
                    Ultima modifica di barbieri nicola; 13-01-2007, 01:54.
                    Racing is life............
                    The rest is just incidentals

                    Commenta


                    • #20
                      Re: 131 Abarth Rally Racing E Derivate

                      Originariamente inviato da barbieri nicola Visualizza il messaggio
                      Il motore e' stato aperto nonostante avesse solo 36.000 Km. perche' ho fuso in un curvone causa mancanza d'olio....
                      E' stato rifatto dalla Motortech Ferlito di Verona che sono dei grandi preparatori....ora fanno il campionato superstars con le jaguar....
                      E' stato bilanciato e alleggerito,pistoni speciali,la testa e' stata lavorata,alberi a cammes piu' spinti,collettori di scarico,centrale e terminale da 50 di diametro tipo Gr.A artigianali,radiatore olio,centralina,aspirazione diretta con filtro conico K&N,candele,frizione rame Gr.A,freni TCF forati e baffati,tubi aereonautici Sparco con olio dot 5 e pastiglie Ferodo Racing blu,assetto completo ammortizzatori Koni Sport o bilstein,non ricordo... regolabili+molle,barra duomi anteriore+posteriore Sparco,rinforzi ai supporti motore,barra stabilizzatrice maggiorata,cerchi O.Z. superturismo 7x15(poi cambiati con Sparco 7,5x15).....forse anche qualcos'altro,non ricordo.....so' che era un satellite e urlava di brutto.
                      Ma la cosa migliora oltre al motore di cui tutti conosciamo le virtu'(grande bialbero Fiat!!!),era l'assetto..FANTASTICO!!!
                      Non ho piu' trovato una trazione anteriore che facesse veramente tutto quello che volevo come lo faceva lei...
                      Era un'auto fantastica e la rimpiango moltissimo,anche perche' quando l'ho venduta,l'ha presa un ragazzo che lavorava nell'officina che l'ha tirata a muro dopo due mesi distruggendola.....
                      Insieme alla Ritmo e alla 5Gt turbo e' stata senz'altro una delle mie preferite tra le anteriori...con lei davo filo da torcere anche ai deltoni!!!
                      Che missile!!! Ma quanto ti era costata l'elaborazione? Chissà come urlava...
                      Sai cos'è una lepre? Un coniglio Abarth!
                      Non si può pretendere di progettare il presente se non si conosce il passato e la storia.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X