Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VOLENDO COMPRARE USATA......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • VOLENDO COMPRARE USATA......

    Una uno turbo 1.4 racing 2°serie quando dovrei spendere al massimo..... se poi elaborata??costa di meno o di più?? sapevo che le auto che non hanno i pezzi originali costano di meno.Io o una uno 60sx e non mi ha dato mai problemi però vorrei una macchinetta a poco prezzo che offre prestazioni superiori alle nuove sportive piccole tipo saxo ,106 rally ecc....Ah dimenticavo io ne ho trovata una a 3 milioni 80.000 km tutta originale colore rosso sembra nuova meccanica buona che ne dite??a me sembra un buon prezzo.....ultima cosa, elaborata troppo potenze superiori a quelle originali covengono o va bene così come mamma fiat la fatta?grazie anticipatamente.
    [IMG]http://www.cartooncars.com/images/print/fiat/unoturbored.jpg

  • #2
    ultima cosa, elaborata troppo potenze superiori a quelle originali covengono o va bene così come mamma fiat la fatta?grazie anticipatamente.
    Sicuramente una macchina ben preparata è più divertente e gratificante di una originale, ma fai attenzione al tipo di preparazione e allo sfruttamento della meccanica: una preparazione esasperata o poco curata potrebbe aver rovinato il motore e la turbina, specialmente su auto con tanti Km...


    vorrei una macchinetta a poco prezzo che offre prestazioni superiori alle nuove sportive piccole tipo saxo ,106 rally ecc....
    Per ottenere una macchina con prestazioni del genere dovrai fare un buon ( ) lavoro sull'assetto, altrimenti difficilmente starai al passo con le francesi nel misto.
    Per le prestazioni pure (accelerazione/ripresa/velocità) con una piccola ritoccata al motore non avrai problemi a mangiarti gli avversari
    Vendo volante MOMO

    Commenta


    • #3
      Se trovi quelle preparatissime non sai mai se sono affidabili, possono rompersi dietro la prima curva come durare per sempre. Tutto dipende da chi l'ha fatta e come è stata usata. Io preferirei una di originale è più sicuro.
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • #4
        prendila originale e facci ciò che vuoi

        Commenta


        • #5
          io fossi in te la prenderei originale al massimo te la prepari poi te, comunque non vanno male originali se tenute bene. Ricordati in ogni caso che le macchine elaborate durano meno, e non sono affidabilissime quindi pensa bene all'uso che devi farne. Io alla mia ci ho dovuto rifare tutta la meccanica nuova per non avere problemi ogni mese! (vai a vedere anche qualche r5 gt turbo, così ti iscrivi al club con noi!)


          Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

          Commenta


          • #6
            originale...

            meglio sicuramente...

            nelle preparate, a meno che non siano di gente che conosci, non sai cosa ci trovi e come erano tenute...

            considera che ormai una Uno Turbo la prepari con poco, e di pezzi ne puoi trovare fin che vuoi e di tutti i gusti.

            Il prezzo di 3 è onesto.
            Ciauz e buon turbamento!!!
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

            Commenta

            Sto operando...
            X