Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LIGIER X-TOO Max in fiamme!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • LIGIER X-TOO Max in fiamme!

    Salve a tutti!
    Sono un nuovo iscritto ed avrei un quesito da porre agli iscritti e/o moderatori del Forum!
    Mio fratello ieri ha acquistato una Ligier X-TOO Max (€.12.000/00 circa, il modello targato che si può portare ad anni 16 con patentino), per mia nipote e dopo averle fatto la sorpresa andandola a prendere a scuola (mia nipote non sapeva nulla) si accingevano a tornare casa. Purtroppo dopo alcuni Km e tre ore di vita della "macchinetta" la stessa prendeva fuoco ed andava COMPLETAMENTE DISTRUTTA davanti a mia nipote in lacrime!!!
    Vorrei sapere se siete a conoscenza di qualche difetto di fabbrica e/o di altri episodi del genere e cosa sui può fare in questi casi (esiste una garanzia?!? il rivenditore deve sostituire quel che rimane della macchinetta - cioé nulla - con una nuova o forse né risponde la casa madre?!?!
    Attendo fiducioso un risposta e/o consiglio!
    Marco

  • #2
    Re: LIGIER X-TOO Max in fiamme!

    la cosa migliore da fare è andare al concessionario dove è stata presa e parlare dell'accaduto

    Commenta


    • #3
      Re: LIGIER X-TOO Max in fiamme!

      Mammai mia che brutto la macchina che ti prende fuoco appena ritirata dal concessionario......
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • #4
        Re: LIGIER X-TOO Max in fiamme!

        che storia...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • #5
          Re: LIGIER X-TOO Max in fiamme!

          Sicuramente c'è una garanzia, dopo solo 3 ore è ovvio che era un difetto di fabbrica.
          Poi si può informare se l'assicurazione prevede anche furto e incendio, nel caso sarebbe a posto.
          Prima di tutto che vada dal conce, anzi che lo chiami per andarsi a prendere il rottame.

          Commenta


          • #6
            Re: LIGIER X-TOO Max in fiamme!

            12000€ per un pezzo di plastica? + della 200sx mia
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

            Commenta


            • #7
              Re: LIGIER X-TOO Max in fiamme!

              vai immediatamente al concessionario, o ti ridanno i soldi, o ti danno un'auto nuova.
              se cosi' non fosse, denuncia immediata (cribbio, ti e' stato venduto qualcosa di decisamente pericoloso, con una denuncia inoltre la casa costruttrice e' costretta a fare una perizia, e se e' un vizio di fabbricazione diffuso deve sistemare anche tutte le auto vendute, diciamo che lo fai anche per la sicurezza degli altri acquirenti).

              cmq e' una cosa che non sta in cielo ne' in terra...

              Commenta


              • #8
                Re: LIGIER X-TOO Max in fiamme!

                ...a parte il fatto che io farei partire una denuncia subito..

                Commenta


                • #9
                  Re: LIGIER X-TOO Max in fiamme!

                  Originariamente inviato da MARCO57 Visualizza il messaggio
                  Mio fratello ieri ha acquistato una Ligier X-TOO Max (€.12.000/00 circa, il modello targato che si può portare ad anni 16 con patentino) ...
                  Cazzarola! Il Pikatchu con tutti i lavori mi è costato poco più della metà!

                  scusate l'O.T..
                  RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                  MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                  RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                  La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                  "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                  Commenta


                  • #10
                    Re: LIGIER X-TOO Max in fiamme!

                    Originariamente inviato da Sterling Hayden Visualizza il messaggio
                    Cazzarola! Il Pikatchu con tutti i lavori mi è costato poco più della metà!

                    scusate l'O.T..

                    Ok! E' vero, ma tu hai una figlia di anni 17 per la quale anche a fronte di GROSSISSIMI SACRIFICI cerchi di accontentare?!?!? Se per questo la mia Toyota AYGO l'ho pagata di meno......ma al cuore non si comanda.
                    Marco

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X