Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco artigiani che lavorano il ferro!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cerco artigiani che lavorano il ferro!!

    Cerco qualcuno che mi FORGI di punto in bianco una duomi posteriore... ho provato a chiedere ad un fantastico ELABORARE CHECK POINT, ma non m'hanno manco calcolato!
    Idee o suggerimenti? Thanx!

    P.S.: zona Roma, o Rimini. Altrimenti è useless!!
    Drive fast. RACE HARD.


    Member of Adriatic Company N1

  • #2
    Guarda... mio padre a tempo perso con il ferro battuto e' un mago... da solo ha fatto tutte le recinzioni, le grate e i cancelli di casa ... un gazebo e diversi tavolini e sedie... anche qualche mobiletto.... anche se credo che non sappia neppure cosa sia una barra duomi, bisognerebbe spiegarglielo per bene...ed in fondo considerando tutto quello che e' riuscito a mettere in piedi, beh, credo che una barra duomi non lo metta in grossa crisi.... ma te la vuoi proprio in ferro battuto??
    S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
    THE REAL TERROR OF EBAY
    -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
    member of www.tigratuning.it
    Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
    Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
    GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

    Commenta


    • #3
      il ferro battuto e' peso meglio un tubolare con piastre forate (e la possibilita'di regolarlo tramite uniball)
      LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

      Linguerri Alfredo

      Commenta


      • #4
        Il fatto è che il ferro è abbastanza duttile come materiale, va bene x grate, cancelli, etc. che non sono sottoposti a grandi pressioni o movimenti torcenti, ma x una barra duomi non credo sia l'ideale...molto meglio l'acciaio che però è difficile da lavorare. Anche mio padre lavora ferro, alluminio e altro ma credo che tecnicamente sia abbastanza difficile da costruire, bisognerebbe avere una fucina

        Commenta


        • #5
          io sono perito meccanico e me la sono costruita da solo prendendo un tubo di ferro da 1 pollice due piastre di c 40(e' un tipo di"ferro")lavorate al tornio per adattarle ai duomi e ai vari componenti inserite nel motore(vw golf gti 2 serie)ed inserendo tra di essi un uniball in modo da poterlo registrare(visto che nessuno le ha in catalogo)e ti garantisco un sensibilita'incredibile
          LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

          Linguerri Alfredo

          Commenta


          • #6
            Voi cosa mi consigliate?
            Drive fast. RACE HARD.


            Member of Adriatic Company N1

            Commenta


            • #7
              quanto posto hai nel cofano?hai del "materiale"fra i due duomi?hai manualita' con ferro e con attrezzi correlati? e in fine nessuno ha in catalogo quello che cerchi?se alla magg. delle risp.hai detto no affidati ad un artigiano
              saluti in penombra
              LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

              Linguerri Alfredo

              Commenta


              • #8
                Ehy Shadow...
                1-La duomi che mi serve è POSTERIORE.
                2-NON c'è in nessun catalogo.
                3-Io non ho alcuna dimestichezza con questo genere di cose!

                Mi puoi aiutare??
                Drive fast. RACE HARD.


                Member of Adriatic Company N1

                Commenta


                • #9
                  non molto.che auto hai?quanto plastica hai dove si incastrano i sedili?
                  LA TRIBU' E' PRONTA A CEDERE IL TERRITORIO, L'IMPORTANTE E' SALVARE IL RITO.

                  Linguerri Alfredo

                  Commenta


                  • #10
                    Conta che il lavoro è very simple... devi segare si e no 1 cm quadrato di plastica per lato...
                    La mia dadina è una MAZDA MX-3!
                    Drive fast. RACE HARD.


                    Member of Adriatic Company N1

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X