Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gti Legend Aspirate

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Gti Legend Aspirate

    erano più veri ....... però la 1600 10 anni più vecchia aveva la stessa potenza
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Gti Legend Aspirate

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      erano più veri ....... però la 1600 10 anni più vecchia aveva la stessa potenza
      E anche qualche kilo in meno...
      Di sicuro la Mk3 GTI non è stata la più riuscita, perlomeno a livello prestazionale.

      Commenta


      • Re: Gti Legend Aspirate

        la 2000 8V no ....... pero la 16v e la V6 ...... mi piacciono ancora tanto ....... più della 4^ e 5^ serie
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Gti Legend Aspirate

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          la 2000 8V no ....... pero la 16v e la V6 ...... mi piacciono ancora tanto ....... più della 4^ e 5^ serie
          In Germania in diversi appassionati hanno messo il motore VR6 nella Golf Mk2 con l'aggiunta di una bella turbina...viaggiavano di brutto!!!!

          Commenta


          • Re: Gti Legend Aspirate

            a Monza tempo fà ne girava uno
            comunque preferisco altre sportive
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: Gti Legend Aspirate

              vedo che la vincicitrice è con il 44% la mitica Willy

              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
              ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

              Commenta


              • Re: Gti Legend Aspirate

                ciao:
                io ho votato la swift...(un pò di parte)
                volevo replicare i post di peppe 83...anche se la suzi e un 1300..non credere che sia un polmone!si difende bene anche con auto più blasonate.. pesa 790kg....di 1300 ma anche 1400 che vadano uguale c'è ne sono molto pochi! 8,9 da 0 a 100 è 200kmh di velocità massima...ti bastano?
                l unica cosa e che tra quelle citate e la meno conosciuta...

                Commenta


                • Re: Gti Legend Aspirate

                  Originariamente inviato da twincam16 Visualizza il messaggio
                  ciao:
                  io ho votato la swift...(un pò di parte)
                  volevo replicare i post di peppe 83...anche se la suzi e un 1300..non credere che sia un polmone!si difende bene anche con auto più blasonate.. pesa 790kg....di 1300 ma anche 1400 che vadano uguale c'è ne sono molto pochi! 8,9 da 0 a 100 è 200kmh di velocità massima...ti bastano?
                  l unica cosa e che tra quelle citate e la meno conosciuta...
                  [qimg]http://memimage.cardomain.net/member_images/6/web/474000-474999/474070_20.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://memimage.cardomain.net/member_images/7/web/667000-667999/667245_3.jpg[/qimg]
                  per me invece è molto bella...ce l'aveva un mio amico...lui aveva la edizione della MOMO, era blu scura arrivava a 200 con facilità e poi aveva un sound

                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                  ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                  Commenta


                  • Re: Gti Legend Aspirate

                    ho votato altro, la R19 16V
                    meglio la prima serie, ma anche la seconda non mi dispiacerebbe.
                    Non dico che è la migliore del lotto (anche se con le sue rivali dell'epoca se la giocava alla grande), però è un mio pallino si da quando l'ho vista per la prima volta.


                    la phase I era ignorante come poche


                    la phase II ha un aspetto più moderno
                    Ultima modifica di Steve-1; 13-08-2007, 14:55.
                    Non importa se di un centimetro oppure di un chilometro, l'importante è VINCERE
                    :devil: Vespa 50 (125) Special :devil: : Tamarretto in scooter ti svernicio pure il casco [hehe] [hehe]
                    :eek: Quelli del TurboLENTO :ciapet: Socio n° 7 :eek: RENAULT PASSION CLUB ITALIA

                    Commenta


                    • Re: Gti Legend Aspirate

                      La Suzuki Swift 1.3 faceva i 200 Km/h ??? (reali o di takimetro ? )

                      ... ma quanti CV aveva ???
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X