Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si possono "tuninghizzare" tutte le auto o...?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Si possono "tuninghizzare" tutte le auto o...?

    Si possono "tuninghizzare" tutte le auto oppure secondo voi alcune andrebbero lasciate come sono?(tipo citroen C5 SW, marea...insomma le auto sfigate...)
    35
    Si, si possono tuninghizzare tutte
    31.43%
    11
    No, alcune sarebbe meglio lasciarle come sono
    68.57%
    24

  • #2
    Re: Si possono "tuninghizzare" tutte le auto o...?

    rispondo "o"

    lascerei di serie sia quelle che tu chiami "sfigate" sia le ammiraglie e supersportive.
    per queste ultime due categorie accetto solo i top tuner (Brabus, Hammann, Gemballa, TechArt, ecc.)

    Commenta


    • #3
      Re: Si possono "tuninghizzare" tutte le auto o...?

      be' infatti le creazioni di hamann su f430 et similia non sono male...anche quello é tuning, di classe ma lo é

      Commenta


      • #4
        Re: Si possono "tuninghizzare" tutte le auto o...?

        Votato si.

        Basta farlo bene e tutto si può tuningzzare. Insomma: niente truzzate
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

        In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

        Commenta


        • #5
          Re: Si possono "tuninghizzare" tutte le auto o...?

          se intendevi tuning + semplice (come quello che faccio io) allora quelle 2 categorie le tengo assolutamente fuori
          non vorrei mai rovinare una 911

          alcune volte mi capita di vedere fiat marea tunizzate ma le trovo ridicole

          Commenta


          • #6
            Re: Si possono "tuninghizzare" tutte le auto o...?

            assolutamente...ci sono delle auto che sarebbe meglio nn vedere proprio tunizzate perchè scatenano come dire....il vomito...
            cmq tuningzare una ferrari o un porsche nn c'è nulla di male certo nn con neon e lucettine...oppure con adesivi comprati al supermarket...
            |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
            Stay classy
            "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

            – Vendo cerchi e componenti vari –

            Commenta


            • #7
              Re: Si possono "tuninghizzare" tutte le auto o...?

              ci sono alcune auto che e' meglio lasciare originali, sia nel caso di auto non predisposta che nel caso di auto gia' abbastanza predisposta ( non sognerei mai ti tunizzare una Ferrari!).

              Commenta


              • #8
                Re: Si possono "tuninghizzare" tutte le auto o...?

                le porsche gemballa sono stupende! cosi' come le bmw hartge o alpina...mica li fa la Lester i kit a questi!

                Commenta


                • #9
                  Re: Si possono "tuninghizzare" tutte le auto o...?

                  le ferrari dividono, c'é chi le lascierebbe originali, pero' bisogna ammettere che le vecchie ferradi di koenig e le attuali hamann si possono anche tollerare dai!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Si possono "tuninghizzare" tutte le auto o...?

                    ti dirò, Gemballa la prenderei solo per la meccanica, di estetica non mi piacciono, molto meglio TechArt

                    Alpina è quasi ufficiale (quasi l'AMG per Mercedes), per BMW vedo molto bene Hammann

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X