Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lunotto termico fuori uso

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lunotto termico fuori uso

    Da qualche giorno dentro la mia macchina si forma uno strato di umidità tipo bagno turco (causato dal clima secco e asciutto tipico di questo periodo dell'anno ) e puntualmente devo mettere in funzione lo sbrinatore del lunotto. dal momento in cui lo metto in funzione ci mette un po' a scaldarsi e funziona solo la metà delle righe che lo compongono, diciamo le prime 5 partendo dall'alto. la visibilità è buona anche così però preferirei che tutto fosse in ordine e funzionasse bene. è possibile ripararlo senza doverlo cambiare? anni fa mio padre usò un prodotto composto da platino e altri metalli che permettono alle resistenze di tornare a funzionare rispristinando il contatto fra esse, ma mi ha detto che oggi non si trova più. qualcuno mi sa dire cosa potrei fare? grazie
    Ultima modifica di Gorevolution; 15-01-2007, 16:10.
    A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
    Originariamente inviato da TireK
    'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

  • #2
    Re: Lunotto termico fuori uso

    ma guarda che la vernice elettroconduttiva si trova.
    http://www.google.it/search?hl=it&q=...nG=Cerca&meta=

    Commenta


    • #3
      Re: Lunotto termico fuori uso

      grazie, e io che mi stavo perdendo in un bicchier d'acqua
      A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
      Originariamente inviato da TireK
      'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

      Commenta

      Sto operando...
      X