Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per amanti delle Jap (dovete conoscere l'inglese)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Per amanti delle Jap (dovete conoscere l'inglese)

    ecco il sito definitivo, l'unica verita' sulle jap e il tuning:
    http://www.riceboypage.com/

    divertitevi!

  • #2
    Re: Per amanti delle Jap (dovete conoscere l'inglese)

    Va che sarai un po' arrogante eh?

    Heheheh.

    Son d'accordo con te sull'idea del tuning e tutto quello che ci va dietro.

    Ma vorrei avere la pretesa di suggerirti di esporti con le persone, almeno qui sul forum, in maniera meno arrogante.

    Complimenti per la tua di macchina intanto

    Ciao
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.



    La testa, mi fa male la testa...

    Commenta


    • #3
      Re: Per amanti delle Jap (dovete conoscere l'inglese)

      Originariamente inviato da 4941cc Visualizza il messaggio
      ecco il sito definitivo, l'unica verita' sulle jap e il tuning:
      http://www.riceboypage.com/

      divertitevi!
      ma io vorrei tanto vederti in giro a te
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • #4
        Re: Per amanti delle Jap (dovete conoscere l'inglese)

        vorresti vedermi in giro ?(mi vedresti solo da dietro...mi riconosci che sulla mia auto c'é scritto ac schnitzer a SX e m5 a destra) intanto sono su msn, accendilo che ti ho aggiunto!
        Ultima modifica di 4941cc; 16-01-2007, 21:20.

        Commenta


        • #5
          Re: Per amanti delle Jap (dovete conoscere l'inglese)

          Originariamente inviato da 4941cc Visualizza il messaggio
          vorresti vedermi in giro ?(mi vedresti solo da dietro...mi riconosci che sulla mia auto c'é scritto ac schnitzer a SX e m5 a destra) intanto sono su msn, accendilo che ti ho aggiunto!
          aggiunto anche io ma non ti vedo
          Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
          Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
          Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

          Commenta


          • #6
            Re: Per amanti delle Jap (dovete conoscere l'inglese)

            strano, mi da che sei offline...boh...eppure gli altri ci sono...é proprio un programma di bill gates...l'unica silvia carina che ho visto a VT era una verde con la testata verde e i cerchi dorati, é la tua?
            Ultima modifica di 4941cc; 16-01-2007, 21:30.

            Commenta


            • #7
              Re: Per amanti delle Jap (dovete conoscere l'inglese)

              eccomi
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

              Commenta


              • #8
                Re: Per amanti delle Jap (dovete conoscere l'inglese)

                Su alcuni cessi che si vedono sul sito posso anche darti ragione, anche se ognuno è liber di fare quel cavolo che vuole (legge permettendo). Ma solo perchè tu ti puoi permetter di andare in giro con la M5 AC Schnitzer devi denigrare tutto il resto? Vorrei vederti su una stradina di montagna con quel Titanic tu che credi che sia la miglior auto in circolazione. Scusa la mia risposta arrogante ma veramente non ti capisco. Che fastidio ti danno? Personalmente non piacciono neppure a me le macchine bombate a dismisura, però non apro 3d a per buttargli della meexa addosso. Se proprio non sai cosa scrivere vai a fare un giro con la tua auto e poi raccontaci delle sensazioni di guida che hai provato che magari ci interessano di più che i tuoi pensieri sulle auto giapponesi...
                Ciao

                Commenta


                • #9
                  Re: Per amanti delle Jap (dovete conoscere l'inglese)

                  Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
                  eccomi
                  ero a viterbo anche oggi ma non ho mai visto la tua car

                  Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
                  perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                  ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Per amanti delle Jap (dovete conoscere l'inglese)

                    ma solo a me nn apre il sito???

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X