Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO!!! Mi servono cerchi 15 e gomme 195-45-15

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AIUTO!!! Mi servono cerchi 15 e gomme 195-45-15

    Ciao a tutti,
    sono Federico di Firenze.
    Ho una Seat Arosa 1.4 16V.
    Ho fatto la pratica per omologare i 15" perchè stranamente non c'erano a libretto, però stamattina mi hanno dato appuntamento per il collaudo venerdì mattina alle 8:30.
    Ho bisogno di trovare entro domanisera (giovedì sera) dei cerchi
    6J x 15" ET45 con fori 4 x 100 che montino su Seat Arosa.
    Inoltre mi servirebbero anche delle gomme 195-45 R15.
    Se qualcuno ne avesse di qualunque tipo e bruttezza(anche dei vecchi cerchi di metallo e gomme con battistrada al limite) nei pressi di Firenze, vengo a ritirarle io. Vi pago qualcosa per il "noleggio" di una giornata.
    Oppure se conoscete un gommista qui a Firenze che me le possa affittare per un giorno, fatemelo sapere.
    Aiutatemi!!!
    Grazie mille.
    Federico

  • #2
    Re: AIUTO!!! Mi servono cerchi 15 e gomme 195-45-15

    l'unica soluzione secondo me e' andare dal tuo gommista e chiedergli il favore di "prestarti" cerchi e gomme...

    Commenta


    • #3
      Re: AIUTO!!! Mi servono cerchi 15 e gomme 195-45-15

      Già fatto, ho provato da 3 gommisti ma mi hanno detto che non "noleggiano o prestano" gomme e cerchi. Due si sono offerti di cercarmeli circa una settimana fa ma ancora non mi hanno trovato nulla.

      Commenta


      • #4
        Re: AIUTO!!! Mi servono cerchi 15 e gomme 195-45-15

        provato da qualche rottamaio? quanto meno per i cerchi... poi le gomme usate o che costano una fesseria dovrebbe riuscire a procurartele un qualsiasi gommista..
        "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
        "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

        Commenta


        • #5
          Re: AIUTO!!! Mi servono cerchi 15 e gomme 195-45-15

          Potrei provare dal rottamaio anche. E' vero.
          Oggi sento.

          Commenta


          • #6
            Re: AIUTO!!! Mi servono cerchi 15 e gomme 195-45-15

            Up
            Vedo se domani riesco a spostare il collaudo alla prossima settimana, sperando che non mi facciano ripagare i bollettini.
            Se intanto qualcuno nei dintorni di Firenze si ritrovasse dei cerchi 6J x 15" e magari delle gomme 195-45 R15, me lo faccia sapere che corro subito.

            Commenta


            • #7
              Re: AIUTO!!! Mi servono cerchi 15 e gomme 195-45-15

              upupup
              Ultima modifica di berserker86; 17-01-2007, 16:14. Motivo: doppio

              Commenta


              • #8
                Re: AIUTO!!! Mi servono cerchi 15 e gomme 195-45-15

                purtroppo non posso aiutarti... però volevo farti una domanda...

                ma perchè vuoi omologare cerchi da 15" se non ce li hai?
                è cosi difficile passare il collaudo?

                Commenta


                • #9
                  Re: AIUTO!!! Mi servono cerchi 15 e gomme 195-45-15

                  Io ho già comprato i cerchi e le gomme ma mi devono ancora arrivare. Dovrei averli entro una decina di giorni. Mi ero mosso in anticipo pensando che alla motorizzazione mi avrebbero fissato il collaudo tra 2 mesi, invece me lo volevano già far fare stamattina.
                  Da un po' di tempo a questa parte sono diventati più precisi e puntigliosi, e invece di omologarti soltanto la misura del pneumatico, ti omologano anche canale del cerchio ed ET; praticamente ogni volta che compri dei cerchi da mettere nuovi, dovresti riomologarli (è da folli).
                  Però se ti va bene ti trascrivono sul libretto solo la misura delle gomme e poi dopo tu ci metti i cerchi che preferisci.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: AIUTO!!! Mi servono cerchi 15 e gomme 195-45-15

                    ah ho capito... beh se non riesci a trovarli...

                    compra 4 mattoni e datti da fare!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X