Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarā l'inverno, cmq vedo che girano le bolas a tutti...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sarā l'inverno, cmq vedo che girano le bolas a tutti...

    da un pō di tempo ho notato che quasi ogni discussione dentro a questo forum degenera, le cause sono tante, c'č il partigiano che difende in modi assurdi auto di una certa nazione (italia, germania, giappone, ecc), c'č l'utente che ha la macchina e tira merd@ sul resto del mondo, altri si scannano per i tempi presi dalle riviste, altri che si insultano circa le capacitā di guida degli utenti del forum.
    sempre + spesso si arriva ad insulti anche pesanti... e parlo di tutti gli utenti, nord, centro, sud e pure svizzeri

    pijateve 'na camomilla!!!

  • #2
    Re: Sarā l'inverno, cmq vedo che girano le bolas a tutti...

    avevo omesso quelli che si scannano per i raduni...

    Commenta


    • #3
      Re: Sarā l'inverno, cmq vedo che girano le bolas a tutti...

      mah non è la prima discussione su questo tema... alla fine è un forum abbastanza grande ed è normale che succedano queste cose purtroppo..
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • #4
        Re: Sarā l'inverno, cmq vedo che girano le bolas a tutti...

        hai ragione, ma mi sembra che utlimamente succeda molto spesso, più di prima

        Commenta


        • #5
          Re: Sarā l'inverno, cmq vedo che girano le bolas a tutti...

          Hai ragione, pure io a volte mi metto a fare "zizzanja" tanto per fare, tanto per provocare qualcuno
          Perō sempre costruttivamente per cercare di far valere le proprie idee.

          E' un modo per sfogarsi dai!

          Poi anch'io condanno interventi fuori luogo e attacchi indiscriminati...

          Commenta


          • #6
            Re: Sarā l'inverno, cmq vedo che girano le bolas a tutti...

            si ultimamente ne vedo proprio molto di + rispetto a prima
            27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
            CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
            Originariamente inviato da Alex83
            Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
            Siamo i peggio.

            Commenta


            • #7
              Re: Sarā l'inverno, cmq vedo che girano le bolas a tutti...

              sarebbe interessante se i moderatori postassero la statistica dei ban degli ultimi 18 mesi

              Commenta


              • #8
                Re: Sarā l'inverno, cmq vedo che girano le bolas a tutti...

                Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
                sarebbe interessante se i moderatori postassero la statistica dei ban degli ultimi 18 mesi
                ne hanno bannati proprio a gogo

                vabbč ma alla fine ke ci importa di quanti ne hanno bannati?...tanto di certo sapere quanti ne hanno meso fuori nn cambiaerā le cose
                27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                Originariamente inviato da Alex83
                Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchč andiamo ot
                Siamo i peggio.

                Commenta


                • #9
                  Re: Sarā l'inverno, cmq vedo che girano le bolas a tutti...

                  tutto vero, ma la gente certe volte si ostina su cose che non stanno nč in cielo e nč in terra.
                  comunque a parte alcuni episodi veramente demenziali, molte discussioni sono anche istruttive, se dialogate in un certo modo.
                  comunque secondo me il numero dei ban č in questo ultimo periodo č aumentato di molto.
                  entra nella "grande famiglia" MULTIJET
                  clikka
                  http://www.mjet.it/forum

                  clicca qui e divertiti

                  provate a cliccare

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Sarā l'inverno, cmq vedo che girano le bolas a tutti...

                    Originariamente inviato da garak Visualizza il messaggio
                    da un pō di tempo ho notato che quasi ogni discussione dentro a questo forum degenera, le cause sono tante, c'č il partigiano che difende in modi assurdi auto di una certa nazione (italia, germania, giappone, ecc), c'č l'utente che ha la macchina e tira merd@ sul resto del mondo, altri si scannano per i tempi presi dalle riviste, altri che si insultano circa le capacitā di guida degli utenti del forum.
                    sempre + spesso si arriva ad insulti anche pesanti... e parlo di tutti gli utenti, nord, centro, sud e pure svizzeri

                    pijateve 'na camomilla!!!

                    daje te posso scannā?
                    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR č stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                    Cos'č un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X