Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bollino blu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bollino blu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ragazzi oggi cera ,sulla Reoubblica, un articolo sul bollino blu! e tutte le auto dal 98 in giu devono fare il controllo gas dis carico se no dal 2 maggio 65 euro di multa AZZZZ
    MeccanicoVoncione:Presidente

  • #2
    Re: Bollino blu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Messaggio originariamente postato da G-Lader
    Ragazzi oggi cera ,sulla Reoubblica, un articolo sul bollino blu! e tutte le auto dal 98 in giu devono fare il controllo gas dis carico se no dal 2 maggio 65 euro di multa AZZZZ
    A Trieste è già così da parecchi anni....:rolleyes: :rolleyes:
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVER50K)
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it
    TUNING DAY A CORMONS vieni anche tù

    Commenta


    • #3
      A me il mio meccanico mi fa sto bollino blu ogni volta che la porto, l'ultima volta c'ho anke litigato perche me lo fa senza kiedermelo e poi vuol pure farmi pagare
      visita il sito PiCColi 16v clio club

      C.T.E.--->Club Tamarri Estremi- Vice President
      P.A.R.C. - Pure Abbuse Racing Club-Number 1
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 3

      Commenta


      • #4
        a genova è cosi da almeno 3 4 anni....( e tutti se lo bossano...)
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

        Commenta


        • #5
          Ragazzi l ultima volta che l ho fatto è stato nel 96........................ poi mai piu' fatto!!!!!! va bhe devi attaccare il bollino sul parabrezza????? io ODIO gia l assicurazione sul vetro!! poi il bollino blu!!!!!!!!
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #6
            da me è solo obbligatorio il controllo dei gas alla revisione, però in alcune città vicine è così come dite voi da un anno o due
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #7
              a roma va fatto ogni anno, ed è cosi da un bel po'. cmq costa 15000lire (l'ultima volta che l'ho fatto.)

              Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da G-Lader
                Ragazzi l ultima volta che l ho fatto è stato nel 96........................ poi mai piu' fatto!!!!!! va bhe devi attaccare il bollino sul parabrezza????? io ODIO gia l assicurazione sul vetro!! poi il bollino blu!!!!!!!!

                Qualche anno fa mi ricordo che lo facevano tutti, poi non lo ha fatto più nessuno e non se ne è più sentito parlare.
                CHI VA PIANO VA SANO E LONTANO......... SI MA NON GLI PASSA UN KA@@O!!!:D:D:D

                P.S. USIAMO LA TESTA;) MICA PUGNETTE;);)

                Commenta


                • #9
                  qui in svizzera esiste "da sempre" e bisogna farlo ogni due anni! Costa circa 80 Euro però ... in pratica quando ti fermano chiedono libretto, patente e "Abgastest" che sarebbe il vostro bollinu blu!

                  Che palle però!!

                  C ya
                  147 GTA Bianco.Perla

                  Commenta


                  • #10
                    a roma se ti beccano senza (devi avere il tagliandino sul paRAbrezza) ti fanno un c@@o tanto.......

                    Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X