Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SEAT invito a Monza a provare la Seat da 240 cv!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: SEAT invito a Monza a provare la Seat da 240 cv!!

    possibile
    lo speed del 2 febbraio è finito al 4 marzo

    Commenta


    • #52
      Re: SEAT invito a Monza a provare la Seat da 240 cv!!

      ragazzi per ki si fosse iscritto nelle date sospese per blocco del traffico devo rifare l iscrizione prima possibile,io stavolta ho iscritto anke la mia ragazza
      fatti....non pugnette!!!![hehe] [hehe] [hehe] [hehe]

      Commenta


      • #53
        Re: SEAT invito a Monza a provare la Seat da 240 cv!!

        Originariamente inviato da PUMA RS Visualizza il messaggio
        ragazzi per ki si fosse iscritto nelle date sospese per blocco del traffico devo rifare l iscrizione prima possibile,io stavolta ho iscritto anke la mia ragazza
        Gia' fatto ...4 Marzo !
        S-tronic...non male !

        Commenta


        • #54
          Re: SEAT invito a Monza a provare la Seat da 240 cv!!

          ragazzi guardate che nn si guida..si sta solo al fianco del pilota...e si paga 5 euro di entrata...gia fatto....nulla di che...vi consiglio di salire in macchina con emilio che vi fa qlk traversata!ma nulla di spettacolare....
          !!!Vtec Inside!!!

          Commenta


          • #55
            Re: SEAT invito a Monza a provare la Seat da 240 cv!!

            ho capito bene che per 5€ si può girare in pista con la propria auto privata? anche se è un chiodo?
            A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
            Originariamente inviato da TireK
            'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

            Commenta


            • #56
              Re: SEAT invito a Monza a provare la Seat da 240 cv!!

              Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
              ho capito bene che per 5€ si può girare in pista con la propria auto privata? anche se è un chiodo?
              Hai capito male...
              Con 5 euri entri in autodromo dove puoi girare per i paddock, per le tribune, ecc...
              Se vuoi entrare in pista, son 40 euri ogni mezz'ora, e si può entrare con qualsiasi macchina purchè sia omologata stradale...
              Seeeeeee, magari costasse 5 € il turno in pista , se così fosse ne fare 3 ogni domenica, al posto ke limitarmi a uno/due ogni 2 domeniche...
              Originariamente inviato da Roby TDI 210
              Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

              Commenta


              • #57
                Re: SEAT invito a Monza a provare la Seat da 240 cv!!

                Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                Hai capito male...
                Con 5 euri entri in autodromo dove puoi girare per i paddock, per le tribune, ecc...
                Se vuoi entrare in pista, son 40 euri ogni mezz'ora, e si può entrare con qualsiasi macchina purchè sia omologata stradale...
                Seeeeeee, magari costasse 5 € il turno in pista , se così fosse ne fare 3 ogni domenica, al posto ke limitarmi a uno/due ogni 2 domeniche...
                Beh, allora se non posso guidare la Cupra e devo spendere 40€ per girare con la mia macchina in pista mi sa che me ne sto a casa
                A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                Originariamente inviato da TireK
                'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                Commenta


                • #58
                  Re: SEAT invito a Monza a provare la Seat da 240 cv!!

                  Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
                  Beh, allora se non posso guidare la Cupra e devo spendere 40€ per girare con la mia macchina in pista mi sa che me ne sto a casa
                  decisione saggia!
                  !!!Vtec Inside!!!

                  Commenta


                  • #59
                    Re: SEAT invito a Monza a provare la Seat da 240 cv!!

                    Originariamente inviato da Gorevolution Visualizza il messaggio
                    Beh, allora se non posso guidare la Cupra e devo spendere 40€ per girare con la mia macchina in pista mi sa che me ne sto a casa
                    Originariamente inviato da bossVtec Visualizza il messaggio
                    decisione saggia!
                    Beh ma una volta ogni tanto la si può spendere una mezza per girare nel tempio della velocità...
                    Originariamente inviato da Roby TDI 210
                    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                    Commenta


                    • #60
                      Re: SEAT invito a Monza a provare la Seat da 240 cv!!

                      Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                      Beh ma una volta ogni tanto la si può spendere una mezza per girare nel tempio della velocità...

                      avrei anche voglio di farmi un giro di pista col mio chiodo, però mi dovrei fare più di 400km fra andata e ritorno
                      A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                      Originariamente inviato da TireK
                      'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X