Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Ibiza install!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuova Ibiza install!

    ciao ragazzi,ho da poco aquistato una seat ibiza ultimo tipo 1.4 80cv la versione è simile alla sport!
    volevo un consigglio!
    lamacchina è disel e pensavo di installare una valvola pop-off per iniziare ed un filtro, cosa comporta l installazione della valvola può dare problemi?
    The Runner Vampire!

  • #2
    Re: Nuova Ibiza install!

    allora siccome è un diesel la pop off non serve a niente..non si comporta come una pop off su un benzina che evita che ci sia troppa pressione e quindi si apre, è finta, si apre elettronicamente ogni volta ke lasci l'acceleratore..non serve esattamente a un cavolo
    Nel dubbio..ne tolgo una!!

    WRC inside!!!

    Faccio quello che voglio!

    Commenta


    • #3
      Re: Nuova Ibiza install!

      per il filtro invece mettine uno a pannello, quello a cono su un diesel non serve a niente, il motore non ha bisogno di tutta l'aria che gli da un cono, in più, rischi di rompere il debimetro..
      Nel dubbio..ne tolgo una!!

      WRC inside!!!

      Faccio quello che voglio!

      Commenta


      • #4
        Re: Nuova Ibiza install!

        Originariamente inviato da Simowrc Visualizza il messaggio
        per il filtro invece mettine uno a pannello, quello a cono su un diesel non serve a niente, il motore non ha bisogno di tutta l'aria che gli da un cono, in più, rischi di rompere il debimetro..
        beh...se si mappa il cono può anche tornare utile ....senza mappare allora non serve a molto!il debimetro si rovina se lo si inzozza

        cmq quoto per un bel pannello
        I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
        My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
        ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

        Commenta


        • #5
          Re: Nuova Ibiza install!

          Originariamente inviato da Blade1 Visualizza il messaggio
          ciao ragazzi,ho da poco aquistato una seat ibiza ultimo tipo 1.4 80cv la versione è simile alla sport!
          volevo un consigglio!
          lamacchina è disel e pensavo di installare una valvola pop-off per iniziare ed un filtro, cosa comporta l installazione della valvola può dare problemi?
          Detto in parole molto povere..

          Montare la pop-off su un turbo diesel è come menarlo a un morto..

          In altro parole, ci sono dei kit apposta, ma hanno una funzione puramente scenografica.. a livello d meccanica la pop-off con i turbo diesel non centra nulla.. anzi, nonha proprio nessun scopo!
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

          My Flickr

          Commenta


          • #6
            Re: Nuova Ibiza install!

            Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
            Detto in parole molto povere..

            Montare la pop-off su un turbo diesel è come menarlo a un morto..

            In altro parole, ci sono dei kit apposta, ma hanno una funzione puramente scenografica.. a livello d meccanica la pop-off con i turbo diesel non centra nulla.. anzi, nonha proprio nessun scopo!
            uhauhahauh
            I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
            My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
            ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

            Commenta


            • #7
              Re: Nuova Ibiza install!

              mmm! a questo punto la mertto per scenografia ^^!
              se la monto da problemi? c è pericolo che si rompa qualcosas?
              The Runner Vampire!

              Commenta


              • #8
                Re: Nuova Ibiza install!

                Se c'&#232; il Kit..non credo l'abbiano fatto..sapendo che si sarebbe potuto rompere qualcosa

                Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

                Maggiori info su Handcoded.it

                Commenta


                • #9
                  Re: Nuova Ibiza install!

                  Ci perdi in risposta, poi ti dico due cose.

                  A uno che si intendi di macchine che tu abbia la popoff o meno non frega nulla.

                  A uno che di macchine se ne intende almeno un minimo capisce che &#232; una stupidata.
                  Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                  Infatti io sono un coglione.



                  La testa, mi fa male la testa...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nuova Ibiza install!

                    si ma non ho dubbi che sia una cavolata! era solo uno sfizio, come un neo nel cruscotto tanto per dire!!!
                    The Runner Vampire!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X