Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

overboost,nuovo ma vecchio.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • overboost,nuovo ma vecchio.

    Ragazzi apro questo topic per esprimere il mio dispiacere nell'aver letto overboost dopo aver annunciato la rivista come una delle piu' complete di meccanica;
    mi sento deluso dalla testata giornalistica,soprattutto come vecchio lettore di elaborare, perche' sono proprio quelli che secondo me sono i piu' colpiti;i nuovi lettori vedono cose nuove ma in realta' di qualche anno fa.
    Al posto di elogiare i vecchi lettori, o premiarli sono state scelte altre strade, rispettabili, ma non condivisibili.
    Tutti gli elaborare dal primo..

  • #2
    Re: overboost,nuovo ma vecchio.

    diciamo che avevamo gia parlato di questo in una discussione che poi è stata oscurata, ancora devo capire perchè....
    In effetti ci sono restato male anche io!!!!!
    Il prezzo è la cosa più scandalosa!!!!! 4,90 per un copia incolla...
    con delle parti (i consigli per l'elaborazione..) dove si citano auto neanche presenti su quel giornale.....
    Non è per i soldi ma per il principio...
    Ciao!!!!
    UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
    Ti resta nel cuore...
    ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

    Commenta


    • #3
      Re: overboost,nuovo ma vecchio.

      quoto....e vorrei aggiungere un'altra cosa...se proprio scegliete i test da elaborare...almeno scegliete quelli delle auto serie...che anni fa c'era solo l'imbarazzo della scelta...ma bisogna tornare indietro a quasi 10anni fa...

      Commenta


      • #4
        Re: overboost,nuovo ma vecchio.

        La questione era già stata sollevata.
        Praticamente ci è stato risposto che Over aveva bisogno di appoggiarsi ad EE per decollare...e che quindi le cose cambieranno.

        Sinceramente lo spero...altrimenti non lo comprerò più...
        E lo dice uno che compra EE, Overboost, Gli speciali...insomma un cliente DOC!

        Commenta


        • #5
          Re: overboost,nuovo ma vecchio.

          prima di partire la rivista un'utente ha avuto una risposta dai responsabili:"rivista nuova nei contenuti".
          Io l'ho presa anche per questo, pensavo che il primo numero fosse un sunto del lavoro di elaborare negli anni, ma poi hanno continuato cosi.
          Se proprio vuoi lanciare una rivista in appoggio magari gli metti anche un prezzo concorrenziale se non addirittura la fai uscire insieme per le prime tirature con un prezzo leggermente superiore, come fanno note testate giornalistiche.

          Commenta


          • #6
            Re: overboost,nuovo ma vecchio.

            Nuova nei contenuti, infatti è una rivista concentrata unicamente sulle modifiche meccaniche....

            Cmq Co-ni ti dò perfettamente ragione, o solo azzardato le risposte che avevo letto quando era saltata fuori la discussione.

            P.S
            però sono fiducioso e convinto che già dal prox num (il 6), OverBoost sarà una rivista autonoma....

            Commenta


            • #7
              Re: overboost,nuovo ma vecchio.

              Sinceramente ci spero anche io!!!!!
              Ciao!!!!
              UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
              Ti resta nel cuore...
              ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

              Commenta

              Sto operando...
              X