Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova mercedes classe c!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Nuova mercedes classe c!

    Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggio
    a proposito di mb oggi ho visto x strada una R col frontale cammuffato vetri neri e targa prova crukka l'unica cosa che ho notato sono stati igruppi ottici diversi
    a proposito^2

    vista ieri la R....nerissima...vetri neri...non è male cavolo...bella ignorante...











    ma





















    COS'E?????? seriamente...che cacchio è? è grosso come un suv ma sembra una classe A gonfiata.....
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Nuova mercedes classe c!

      so solo che ha 3 posti anteriori e 3 posteriori , in pratica una sorta di q7
      ciao Alessandro

      I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

      Commenta


      • Re: Nuova mercedes classe c!

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        dici che è peggiorata la nuova?
        così in foto si!!la w203(la mia) si vede che il materiale è "pregiato" questa invece mi da proprio l'idea del plasticone..spero sia solo la foto che inganna...poi la plancia è molto "squadrata"..devo farci l'occhio..
        Ultima modifica di Bibo; 23-01-2007, 21:07. Motivo: stasera sono un po dislessico!
        Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

        Commenta


        • Re: Nuova mercedes classe c!

          Originariamente inviato da Bibo Visualizza il messaggio
          così in foto si!!la w203(la mia) si vede che il materiale è "pregiato" questa invece mi da proprio l'idea del plasticone..spero sia solo la foto che inganna...poi la plancia è molto "squadrata"..devo farci l'occhio..
          L'ho notato anche io, ma più che per il materiale penso che l'impressione derivi dalla finitura stessa... devo comunque vederla dal vivo per giudicare, potrebbe anche dipendere semplicemente dall'allestimento

          Commenta


          • Re: Nuova mercedes classe c!

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            a proposito^2

            vista ieri la R....nerissima...vetri neri...non è male cavolo...bella ignorante...

            Si mi sa che ci mancava solo la croce sul cofano e la bara dietro, poi era perfetta!

            Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

            Commenta

            Sto operando...
            X