Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova mercedes classe c!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Nuova mercedes classe c!

    Carina la nuova "C...ariola" Mercedes, certamente più bella del vecchio modello!
    Robert
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • #42
      Re: Nuova mercedes classe c!

      Molto bella, somiglia moltissimo alla CL...

      Commenta


      • #43
        Re: Nuova mercedes classe c!

        Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
        BMW come tecnologia sulle sportive punta su altro, prima di tutto il motore, nelle rispettive categorie mercedes praticamente non propone nulla, se non motori sovralimentati di grossa cilindrata che hanno tanta coppia, ma poca anima...


        appunto clientele molto diverse.....è auto anche se di lusso cmq diverse!

        BMW è sempre piu' "sportiva" e piu' "scarna" mercedes invece abbonda sempre!


        pero' parlare di motori con poca anima....direi che un V12 biturbo con oltre 600cv e 1000 nm di coppia....possa essere entusiasmante, che poi un auto sportiva non è fatta di solo motore sono io il primo a dirlo, pero' non sono nemmeno cosi' scadenti, solo che non faranno mai una sportiva dura e pura come porsche o bmw, anche le versioni piu' sprotive sono piene di dispositivi elettronici!

        il 6.3 cmq ha oltre 500cv e su una E da delle belle prestazioni!

        io oggi giorno compreri mercedes solo per la comodita'! non per l' affidabilita' che ormai e al pari degli altri concorrenti( come tutte le altre case)
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • #44
          Re: Nuova mercedes classe c!



          di sportiva dura e pura ce questa anche se erano altri tempi
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #45
            Re: Nuova mercedes classe c!

            Non mi piace tanto..belle linee si...ma sembra troppo la Serie 3..nuova

            Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

            Maggiori info su Handcoded.it

            Commenta


            • #46
              Re: Nuova mercedes classe c!

              mah esteticamente non mi piace molto..
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta


              • #47
                Re: Nuova mercedes classe c!

                Oddio ora mi paragonate una Mercedes con un'ALFA.....ahahahah
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

                Commenta


                • #48
                  Re: Nuova mercedes classe c!

                  Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                  Oddio ora mi paragonate una Mercedes con un'ALFA.....ahahahah
                  Sono dello stesso segmento ed esticamente Alfa con la 159 ha lasciato tutti indietro.
                  Mercedes deve prima stare attenta a BMW e ad AUDI ... e sta perdendo sempre più punti rispetto alle avversarie.
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Nuova mercedes classe c!

                    c'è anche da dire che una 159 ha interni davvero indegni; nn trovate?

                    la mercedes puo' anche essere brutta, ma ci vuole un bel po' di bruttezza per scalfire l'immagine del marchio.
                    Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                    FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                    De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Nuova mercedes classe c!

                      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                      Sono dello stesso segmento ed esticamente Alfa con la 159 ha lasciato tutti indietro.
                      Mercedes deve prima stare attenta a BMW e ad AUDI ... e sta perdendo sempre più punti rispetto alle avversarie.


                      concordo....

                      effettivamente questa nuova classe C, non mi piace assolutamente... la forza maggiore della MB a mio parere erano gli interni e in questa fanno letterlamente skifo!! cos'é quel volante?? sembra una polo....

                      preferisco notevolmente l'attuale classe C



                      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                      Se hai un sogno devi proteggerlo.
                      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                      Porsche Boxster S 3,4 295cv

                      Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X