Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

    che mreaviglia ! quando il giorno dell' accensione ?
    In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

    Commenta


    • Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

      Eh ci vuole ancora un po', devo fare il telaio e tutti i sottosistemi.
      Nel mentre ieri ho praticamente finito la camera di combustione!


      Inviato dal mio FatPhone connesso tramite rete da pesca utilizzando speranze malriposte.

      Commenta


      • Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

        Tra ieri e oggi ho sistemato altre due cosette.
        Ho forato la camera per montarci il supporto della candela di accensione e forato l'evaporatore del GPL, 9fori da 1.5mm, che manderanno il combustibile in camera.
        Questi fori, a camera montata, si trovano a metà dell'altezza a cui ho posizionato le due corone di fori per l'aria primaria (i fori, sul perimetro del tubo inox, posizionati verso la culatta).
        Questo serve a miscelare il meglio possibile il gas con l'aria per la zona primaria della combustione.
        I fori sono piccoli per mantenere la turbolenza ad un livello adeguato per non "soffiare via" la fiamma.
        La seconda corona di fori, quella centrale, è per l'aria secondaria, serve a completare la combustione.
        La corona di fori verso l'uscita verso la turbina è per la diluizione, serve a mandare il resto dell'aria compressa verso la turbina, sono fori di diametro​ maggiore rispetto ai precedenti, il loro scopo è soprattutto di ridurre la temperatura dei gas nella zona fibale di combustione.

        Domani se riesco saldo il supporto della candela, al lavoro.

        Inviato dal mio FatPhone connesso tramite rete da pesca utilizzando speranze malriposte.

        Commenta


        • E niente, per l'ennesima volta il progetto si è fermato.
          Fondamentalmente per manifesta inutilità, oltre che per mancanza di spazio.

          Nel mentre ho messo in piedi un altro progetto, decisamente più utile e soprattutto più importante, dal mio punto di vista.

          IG precious_plastic_romagna

          Se a qualcuno interessa di andare avanti col motore a reazione si faccia avanti, che è ancora in garage, io non ho più tempo!

          Commenta


          • Sicuramente prima le cose più importanti. io purtroppo non ho spazio.
            In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

            Commenta


            • spazio e tempo in primis ...
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta

              Sto operando...
              X