Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

    qualcuno ha un grosso turbinone usato a poco?
    Roba da camion...nulla?

    Commenta


    • #12
      Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

      Eh eh forse la turbina c'è...

      Commenta


      • #13
        Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

        LA RISPOSTA AUTOMOBILISTICA ALLA y2K... EHEHEH

        Commenta


        • #14
          Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

          Originariamente inviato da _JONNY_ Visualizza il messaggio
          LA RISPOSTA AUTOMOBILISTICA ALLA y2K... EHEHEH
          Sbaglio o è qualcosa da accelerazione?
          Forse la Y 4x4 motorizzata delta?

          Beh,credo che la spinta del turboshaft non arrivi a superare i 10-12cv...

          Commenta


          • #15
            Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

            se non ricordo male è la moto con motore a turbina...
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

            Commenta


            • #16
              Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

              si, è 1 moto con un turboreattore ...
              http://www.scodellamelo.it/foto/moto/y2k/y2k.html --->SCONSIGLIATO AI DEBOLI DI CUORE

              Cmq su you tube scrivete y2k e trovati moltissimi filmati della moto in azione...da notare il sibilo del motore...

              Commenta


              • #17
                Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

                Originariamente inviato da _JONNY_ Visualizza il messaggio
                Cmq su you tube scrivete y2k e trovati moltissimi filmati della moto in azione...da notare il sibilo del motore...
                Su video.google e su youtube cerca "turbojet turbocharger" o cose simili...

                e dimmi se non ti prende bene l'idea di fare qualcosa di simile con 200-300€ max...
                Ultima modifica di VRC; 04-02-2007, 19:11.

                Commenta


                • #18
                  Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

                  mi raccomando tienici informati sul proseguimento dei lavori...
                  comunque devo chiedere a mio padre per la turbina che cerchi...potrebbe conoscere qualcuno che ne ha ma non assicuro niente
                  Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

                    Applausi per la tua iniziativa! Facci sapere come procede e posta qualche foto mi raccomando!
                    Vorrei sapere una cosa, da cosa è dato il movimento del mezzo?
                    Ultima modifica di redcastle; 04-02-2007, 20:54.
                    Originariamente inviato da alex.bellux
                    ma senza de me ... sto caxxo de forum come fà annà avanti?

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

                      vrc.. vuoi spingere il mezzo con i gas di scarico in pressione (come i turbojet) o vuoi collegare le ruote con l'alberino del turbo (es. centrali turbogas)??
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X