Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

    per ora vuole solo fare il motore!
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

    Commenta


    • #22
      Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

      volevo farlo pure io

      qui trovi una marea di informazioni su chi lha fatto e che link ha seguito
      http://www.powerlabs.org/turbine.htm

      Commenta


      • #23
        Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

        grande dado!sei un pazzo
        FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

        Sensa Cugnisiun Member®

        Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

        Commenta


        • #24
          Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

          tempo fà avevo visto un sito web che descriveva la costruzione di un kart con motore a reazione.. e c'era anche un video col kart in azione

          da panico
          peccato non trovo più il link

          E Come Dice L'Albertone.. Io so Io... e Voi non siete un Cazzo!!!

          La Carica Dei 9000 Giri

          Commenta


          • #25
            Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

            Originariamente inviato da Riba16v Visualizza il messaggio
            grande dado!sei un pazzo
            Non lo sapevi già??
            Come butta?
            Qui tutto bene, il TurboNafta® ha passato i 200'000km ma va ancora da dio...

            Commenta


            • #26
              Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

              Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
              mi raccomando tienici informati sul proseguimento dei lavori...
              comunque devo chiedere a mio padre per la turbina che cerchi...potrebbe conoscere qualcuno che ne ha ma non assicuro niente
              Beh, fammi sapere!
              Intanto grazie...

              Commenta


              • #27
                Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

                Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                vrc.. vuoi spingere il mezzo con i gas di scarico in pressione (come i turbojet) o vuoi collegare le ruote con l'alberino del turbo (es. centrali turbogas)??
                Intanto voglio fare il motore.
                Volevo fare un TurboShaft come quello del video per far girare le pompe, ma per ora ho trovato un generatore con motore stabilizzato a 2400rpm e useremo quello per pompe e elettricità...intanto è una dimostrazione, poi se gira bene vedremo di renderlo autonomo...
                Se cerchi nella sezione experimental projects di www.rcdon.com trovi il turbotug che è un mezzo mosso dal turboshaft del video...10Cv con un consumo specifico assurdo, ma per essere un mezzo artigianale al 99.5% direi che va da dio...

                Commenta


                • #28
                  Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

                  Originariamente inviato da staffa Visualizza il messaggio
                  volevo farlo pure io

                  qui trovi una marea di informazioni su chi lha fatto e che link ha seguito
                  http://www.powerlabs.org/turbine.htm
                  Già letto, grazie comunque...
                  Sto disegnando camera di combustione e liner con autocad, basandomi però sulla formula di tal Don Giandomenico (www.rcdon.com), che è semplice e funziona, a vedere dai video...il tipo è un geniaccio...si vede che è di sangue italiano!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

                    Originariamente inviato da foxtro Visualizza il messaggio
                    tempo fà avevo visto un sito web che descriveva la costruzione di un kart con motore a reazione.. e c'era anche un video col kart in azione

                    da panico
                    peccato non trovo più il link
                    Cerca su google video "turbojet afterburner" ecc ecc...vedi che di video ne trovi!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

                      Originariamente inviato da redcastle Visualizza il messaggio
                      Applausi per la tua iniziativa! Facci sapere come procede e posta qualche foto mi raccomando!
                      Vorrei sapere una cosa, da cosa è dato il movimento del mezzo?
                      per ora nessun mezzo...faremo una specie di phon "high output" a kerosene...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X