Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

    quando inizia a prendere forma la cosa fai un po' di fotazze che è una cosa interessante!
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

    Commenta


    • #52
      Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

      Non ho capito come si trasmette il moto agli organi di trasmissione.

      Commenta


      • #53
        Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

        Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
        quando inizia a prendere forma la cosa fai un po' di fotazze che è una cosa interessante!
        Certo!
        (Grande Borat...devo trovarlo)

        Commenta


        • #54
          Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

          Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
          Non ho capito come si trasmette il moto agli organi di trasmissione.
          Niente trasmissione, per ora sarà solo un motore a reazione "libero" montato su un supporto statico(spinge grazie ai gas di scarico, come i jet per aerei).

          Se poi spingerà forte sullo scarico, forse, metteremo altre due ruote palettate, una statica e una che prende il moto dai gas di scarico;poca resa, però.

          Diciamo che è solo un esercizio di stile!

          Commenta


          • #55
            Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

            L'utente Stralis su questo forum mi ha trovato un turbinone...

            Una ola per lui!!

            Commenta


            • #56
              Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

              forse potrei prelevare quello di un caterpillar abbandonato...però nn sò in che condizioni sia...se ci riesco ci passo e vedo un pò!!!!

              Commenta


              • #57
                Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

                Originariamente inviato da VRC Visualizza il messaggio
                Niente trasmissione, per ora sarà solo un motore a reazione "libero" montato su un supporto statico(spinge grazie ai gas di scarico, come i jet per aerei).

                Se poi spingerà forte sullo scarico, forse, metteremo altre due ruote palettate, una statica e una che prende il moto dai gas di scarico;poca resa, però.

                Diciamo che è solo un esercizio di stile!
                se deve essere un esercizio di stile allora ci vuole un bel postbruciatore per illuminare un po' la situazione
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                Commenta


                • #58
                  Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

                  Un motore di un elicottero dismesso?
                  non saprei proprio dove trovarlo ma sarebbe l'asso di briscola...

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

                    Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                    se deve essere un esercizio di stile allora ci vuole un bel postbruciatore per illuminare un po' la situazione
                    Quello dopo...Prima deve girare!

                    Oggi ho scoperto che gli ugelli da caldaia per il gasolio costano un c@z...2-3€ l'uno max...

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Idea malsana...(motore a turbina a partire da turbocompressore)

                      solo 3 - 3 euro??? ma che ugelli sono. io li ho trovati ma costano circa 15 euro... tipo questi qua http://www.delavaninc.com/oilburner.htm
                      mio contatto msn: marangoni_marco@hotmail.com

                      ....sine TURBO volare haud facile est !!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X