Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diesel o Benzina?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Diesel o Benzina?

    Dipende dall'uso che ne devi fare, cmq è ovvio ke è meglio un turbodiesel che un benzina aspirato!
    Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
    Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
    Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

    Commenta


    • #32
      Re: Diesel o Benzina?

      Originariamente inviato da marytuning Visualizza il messaggio
      è ovvio ke è meglio un turbodiesel che un benzina aspirato!
      mica tanto...non dimentichiamo vari 350Z, RS4, Serie M, S2000
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

      Commenta


      • #33
        Re: Diesel o Benzina?

        Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
        mica tanto...non dimentichiamo vari 350Z, RS4, Serie M, S2000
        puahahahahahaha ovvio
        anke se l'S2000 non è un missile!!
        Intendevo benzina normali tipo punto 1.2, fiesta 1.2 ecc
        Torino 11/04/06...Grazie non solo per esserci stati ma per come ci siete stati.....GRAZIE LIGA!!!
        Piu conosco le persone...piu amo il mio cane....
        Un cane è la sola cosa su questa terra che vi ami più di quanto ami se stesso...

        Commenta


        • #34
          Re: Diesel o Benzina?

          Originariamente inviato da marytuning Visualizza il messaggio
          puahahahahahaha ovvio
          anke se l'S2000 non è un missile!!
          Intendevo benzina normali tipo punto 1.2, fiesta 1.2 ecc
          mica tanto...intano a monza riesce a girare sul 2.16 con un paio di cazzatine...

          o su best motoring a Tsukuba gira veloce quanto la M3

          ma lasciamo perdere le cilindrate piccole
          We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

          Commenta


          • #35
            Re: Diesel o Benzina?

            mica tanto francamente ho portato sia una fiesta 1.4 16v a gpl e una fiesta 1.4 tdci rimappata e nettamente era meglio la benza...
            Originariamente inviato da Duca076

            Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

            Parola strana in quest'epoca...
            e BASTA. punto.

            Commenta


            • #36
              Re: Diesel o Benzina?

              Sempre e solo benzina!!!! il diesel è per gli agricoltori e per chi viaggia tanto!!
              ma non venitemi a dire che un turbodiesel va piu di un benzina!!!! se volete fare un paragone confrontate turbodiesel con TurboBenzina oppure benzina aspirato con diesel aspirato!!!!!!!!

              Commenta


              • #37
                Re: Diesel o Benzina?

                no no no no per chi viaggia tanto c'è il gpl...

                non cambi auto ogni cambio euro niente blocchi del traffico e ci ho fatto 70.000 km in un anno e 2 mesi... con un alfa romeo nota casa inaffidabile
                Originariamente inviato da Duca076

                Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                Parola strana in quest'epoca...
                e BASTA. punto.

                Commenta


                • #38
                  Re: Diesel o Benzina?

                  su macchine fino ai 2000 di cilindrata (esclusa però) vedo meglio il diesel... dopo ovviamente si va a benza...

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Diesel o Benzina?

                    Originariamente inviato da -Scarface- Visualizza il messaggio
                    resta il fatto che per avere potenza col benzina bisogna spingere fino ai giri alti
                    difficile trovareun benzina con il picco di coppia si 2.500-3.000 rpm
                    Prova un benza con compressore volumetrico,magari abbinato a turbocompressore e cambi idea

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Diesel o Benzina?

                      nonostante abbia un TDI preferisco benza ho avuto il vecio golf 2 GTi iniez meccanica...
                      la prossima auto non sono certo neppure io di farla diesel ...sono troppo attratto da una RS4....tanto con 15000 km/anno ....i prezzi poi sono simili fra gasolio e benza...quindi...

                      ps. seppure io sia un sostenitore dei TDI perchè oggi hanno raggiunto ottimi risultati per quanto ci si potesse aspettare un po' di anni fa è OVVIO che sono ancora Inferiori come potenze rispetto ai benza, non c'è storia....(poi fra 10-15 anni magari dirò il contrario.... )
                      I.T.C. - www.ibizatuningclub.com
                      Vendo modulo aggiuntivo usato x turbodiesel, clicca QUI
                      x info su moduli aggiuntivi nuovi x qualsiasi auto contattatemi in PM!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X