Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

195/45-15 PER 106

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 195/45-15 PER 106

    Io ho una 106 Rallye 1.3 e,vedendone molte in vendita sui giornali con 195/45-15,ho fatto la richiesta tramite la Yokohama per ottenere tale misura sul libretto,ma...niente!E in motorizzazione il risultato è stato lo stesso! Ma ieri ne vedo una uguale alla mia con i cerchi del "millenove",lo fermo e alla mia domanda:"Sono omologate?",il tipo risponde:"Certo"!!!!! Cos'era più bello di me o ha qualche inciucio in motorizzazione??

    My Cars... Fatti un giro!!

  • #2
    prova a chiedergli come ha fatto... lo conosci??
    L'unica e' pedinarlo fino a sotto casa e fargli un interrogatorio di terzo grado.. D
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #3
      Se lo conoscessi sarebbe uno spasso... Comunque avevo telefonato ad un tipo che aveva messo l'annuncio di vendita su Elaborare e mi aveva spiegato che per lui,con il modulo della Yokohama,non c'erano stati problemi... A me invece,una settimana dopo l'invio del modulo,è arrivato un NO che ha fatto luce!!!

      My Cars... Fatti un giro!!

      Commenta


      • #4
        Non credo che riuscirai ad ottenere l'aggiornamentoi del libretto per quella misura...
        Un mio amico con la 106 Rallie 1600 le ha provate tutte... ma nisba; cosicchè si è rivolto ad un losco personaggio che (a pagamento) gli ha aggiornato il libretto... ovviamente in modo non legale ma questo lo ha scoperto dopo.

        Tutto questo gli è costato il sequestro della macchina per un mese, una visitina alla motorizzazione per la revisione della vettura (con i pneumatici originali) più diversi milioni di multa...

        Quindi ocio...
        My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
        sigpic

        Commenta


        • #5
          ciao credo che per omologare questa misura l'unica soluzione sia quella della Germania,patria del tuning.spero tu riesca nell'impresa ciao

          LA VIPERETTA

          la mia SAXOTTINA a MONZA
          la mia SAXOTTINA a MONZA 2

          PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
          L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

          Commenta


          • #6
            Lo spero anche io...comunque tempo fa volevo montarli ugualmente,ma il gommista di mio padre,che mi conosce bene si è rifiutato,perchè diceva che mi avrebbe avuto sulla coscienza nel momento in cui sarei stato "legato" dagli sbirri...idem il mio assettista... Mannaggia all'Italia!

            My Cars... Fatti un giro!!

            Commenta


            • #7
              nella mia xsi erano gia' omologati quando l'ho presa, pero' dopo ho cambiato il libretto e ho fatto fatica ad riaverle trasritte , ma ci sono riuscito, ed ho montato i cerchi della 306 gti 6 marce a 5 razze
              Rallye Sport Club Member No.69 --> The Site : The Forum : The Room.........ECCO LA MIA EX 106
              L'IMPORTANTE CHE SIA PORCA DENTRO...................E FUORI

              Offertissima di fine anno - lamierati per 106 e altro materiale universale

              Commenta


              • #8
                Pensa che sono tornato ora da Courmayeur e anche li ne ho vista una (Rallye 1.3) con i cerchi della 205 GTI 1.9!!!

                My Cars... Fatti un giro!!

                Commenta


                • #9
                  Consolati perche` il mio gommista non riuscendo a trovare le schifosissime 175/65R14 per la mia Corsa Gsi 8v, ha deciso di montarmi le 185/60R14 ...
                  Non capivo come mai la tenuta fosse aumentata cosi` tanto dopo averle montate....ed era pure diminuita l`accelerazione...
                  Due settimane dopo mentre la lavavo...guardo le gomme e leggo: 185etcetc... come?

                  Inutile dire che nonostante mi piacessero, le ho fatte cambiare con le 175...

                  Ciao.
                  A presto nuove Foto di Monza (25/2)Visita GTi Cars!

                  http://web.tiscalinet.it/gticars


                  Visita il sito degli Aeterea, la nuova Rock Band Emergente Italiana...! http://web.tiscalinet.it/aeterea

                  Commenta


                  • #10
                    Questo è uno dei motivi per cui ho preferito la Saxo...
                    che dirti? ritenta specificamdo che ce ne sono altre in giro con le coperture desiderate omologate.
                    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
                    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X