Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

!!!!Honda Civic!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • !!!!Honda Civic!!!!!

    X conto di un amico...


    ciao ragazzi..........e arrivato il momento di vendere la mia civic.
    ve la descrivo: modello canadese esi 1.6 monoalbero swap con b16a1. quindi tettino in vetro e cruiss control rossa cofano nero paraurti post. sportivo, minigonne sportive interni verniciati rosso met. e lavoro in vetroresina per mettere 3 manometri a posto delle bocchette dell'aria lato guida volante sportivo con mozzo nero.
    tutti i lavori di meccanica che vado ad elencare sono stati fatti meno di 1.000km fa da zamuner. frizione rinf. cambiati tutti ingranaggi e sincro cambio vti con coppia conica piu corta assetto koni gialli regolabili silent block posteriori imp. frenante vti dischi nuovi e pasticche ferrodo racing collettori di scarico artigianali(ex gruppo N di zamuner) scatalizzata e centrale da 60 con marmitta art. sempre by zazza
    motore b16a1 da 150cv con camme grupppo n e testata lavorata al flussometro mai pista cavalli ora effetti bho....cmq vendo perche ho cambiato lavoro e faccio in media 60km al giorno e una civic è sprecata quindi devo passare a diesel..azzz cmq per il prezzo 5.000 € cosi come sta
    ah ho anche alcune cose dell'imp che lasciero tipo sub woofer da 20cm e altro.per delle foto mandatemi una meil e ve le invio il prima possibile
    piu 4 gomme nuove..
    3282512061 manolo
    Ultima modifica di hondacivicpower; 23-01-2007, 23:47.
    _/_/_/Mugen DC2 equipped
    CRX EE8 equipped

  • #2
    Re: !!!!Honda Civic!!!!!

    Niente Ragazzi?5000 Tratt
    Ahhh Dimenticavo Bollo Pagato Per Tutto Il 2007 E Gomme Michelin Montate 10 Gg Fa!!!

    Commenta


    • #3
      Re: !!!!Honda Civic!!!!!

      faccio 90km al giorno ma vado a benzina.... poi ti penti!!!
      ___________________________
      in cerca di sportiva!

      Commenta


      • #4
        Re: !!!!Honda Civic!!!!!

        lo so che mi pentiro pero lo devo fare......
        per forze maggiori

        Commenta


        • #5
          Re: !!!!Honda Civic!!!!!

          cerco alfa 147 150cv diesel se qualcuno vorrebbe permutare no problem

          Commenta

          Sto operando...
          X