Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi son fatto il regalo di compleanno...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: mi son fatto il regalo di compleanno...

    Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
    cmq fai come me..replica M3
    la mia 330CD era stupendissima
    e tutti mi dicevano.."ma è una M3??"
    io: "quasi..è una M3d "
    E poi dicevano...ma guarda quanto è ricchione il proprietario
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

    Commenta


    • #82
      Re: mi son fatto il regalo di compleanno...

      io non so te.. ma di manoni non mi fido molto..
      fa giocare il figlio sulle centraline, non è che abbia grandi esperienze meccaniche.. ha fatto il corso su come si flashano le eprom ma apparte leggere e scrivere..

      Se vuoi c'è Abbate che non è malvagio e volendo viene pure lui da te a farle..
      Oppure ho visto una volta in ancona un officina che fa centraline e rulla prima e dopo.. ma il nome non l'avevo mai sentito!!
      Trust NoOne. - Visita il mio mercatino CAR AUDIO
      Cerchi in lega FORGIATI canale rovesciato INOX 7,5j x 17" 5x100

      PHOENIX 2004 320cd e46
      CHIMÆRA 2000 330ci e46
      ROMEO53 2003 Mini Cooper S JCW

      _____________________________________________________________________
      FAIDATE Tuning Club -Member N° 4 | send me an E-Mail | send me a PM | add me to your Buddy List

      Commenta


      • #83
        Re: mi son fatto il regalo di compleanno...

        io fortunatamente non rientro in nessuna categoria...diciamo che ho sia la macchina seria (non preparata) per l'uso di tutti i giorni (Lexus) e quella divertente (twin top) da usare solo quando ne ho voglia...sulla quale coltivo la mia passione x il tuning...però sono stato, sono e sarò sempre chi vi alimenta il mercato dell'usato...io x sentire un'auto mia la devo comprare nuova...per chi invece ne deve comprare una da usare sempre e x qualsiasi cosa...confermo la mia predilezzione anche in questo caso x il nuovo!!! tanto da non essere sempre con il timore di avere problemi...
        vuoi rimappare? chiedi il preventivo:

        convenzionieclub@libero.it

        Commenta


        • #84
          Re: mi son fatto il regalo di compleanno...

          Originariamente inviato da NitroRacing Visualizza il messaggio
          io non so te.. ma di manoni non mi fido molto..
          fa giocare il figlio sulle centraline, non è che abbia grandi esperienze meccaniche.. ha fatto il corso su come si flashano le eprom ma apparte leggere e scrivere..

          Se vuoi c'è Abbate che non è malvagio e volendo viene pure lui da te a farle..
          Oppure ho visto una volta in ancona un officina che fa centraline e rulla prima e dopo.. ma il nome non l'avevo mai sentito!!

          infatti manoni me l'avevano sconsigliato... col tuo consiglio, lo boccio.

          fammi sapere per questo di ancona
          BMWPASSION.COM

          Commenta


          • #85
            Re: mi son fatto il regalo di compleanno...

            guarda quello sta due curve prima dell'ospedale geriatrico, non è difficle

            io se devo consigliarti sulla fiducia e l'esperienza personale ti posso Abbate che è molto affidabile e ti mappa in base alle tue richieste.. io mi servo da lui presso l'autofficina Nuova Service Car di Copparoni Giuliano a Moie (An).
            Giuliano ha un'esperienza notevolissima sulle bmw in particolare, tant'è che spesso da lui puoi vedere M5 e auto di questo calibro..
            Trust NoOne. - Visita il mio mercatino CAR AUDIO
            Cerchi in lega FORGIATI canale rovesciato INOX 7,5j x 17" 5x100

            PHOENIX 2004 320cd e46
            CHIMÆRA 2000 330ci e46
            ROMEO53 2003 Mini Cooper S JCW

            _____________________________________________________________________
            FAIDATE Tuning Club -Member N° 4 | send me an E-Mail | send me a PM | add me to your Buddy List

            Commenta

            Sto operando...
            X