Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Storie di elaborazioni...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Storie di elaborazioni...

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Rulla rulla!!!
    La rullata la farò quando finisco i lavoretti .............. così com'è la turbocar che è l'azienda che produceva questo kit dichiarava 270 cv ......... ma non credo che superi i 250 cv al momento xkè non è ancora stata mappata come si deve
    Monza 2006
    http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
    Rivanazzano 04/05/2008
    60ft. 2.202 sec.
    200 mt 8.837 sec
    400 mt 13.655 sec

    Commenta


    • #12
      Re: Storie di elaborazioni...

      Originariamente inviato da .Marco.gt Visualizza il messaggio
      La rullata la farò quando finisco i lavoretti .............. così com'è la turbocar che è l'azienda che produceva questo kit dichiarava 270 cv ......... ma non credo che superi i 250 cv al momento xkè non è ancora stata mappata come si deve
      Buono, complimenti Marco!

      Bè, oltre è inutile andarci, diventerebbe difficile scaricare, lavora bene su assetto, freni....

      Poi quando ti stuferai......passa ad altro!

      Commenta


      • #13
        Re: Storie di elaborazioni...

        Bè, tocca a me.
        Ho una Ford Fiesta 1.4 TDCi, che non è un chiodo. Di più....

        Ho intenzione di mapparla e mettere un filtro a pannello BMC. Spero di arrivare sugli 87 cv.
        Poi.....spero di fare il secondo acquisto, vettura potente storica, ma quella la vorrei potente già da stock.

        Commenta


        • #14
          Re: Storie di elaborazioni...

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Buono, complimenti Marco!

          Bè, oltre è inutile andarci, diventerebbe difficile scaricare, lavora bene su assetto, freni....

          Poi quando ti stuferai......passa ad altro!
          l'assetto è ok, i freni sono stati sostituiti qualche mese fa ............. ti dirò x ora scarica abbastanza bene sull'asciutto basta tenere il volante stretto e non aver bisogno di fare curve


          In firma c'è un cameracar di Marzaglia ........... non pattina più di tanto
          Monza 2006
          http://video.google.it/videoplay?doc...76481196809099
          Rivanazzano 04/05/2008
          60ft. 2.202 sec.
          200 mt 8.837 sec
          400 mt 13.655 sec

          Commenta


          • #15
            Re: Storie di elaborazioni...

            Originariamente inviato da .Marco.gt Visualizza il messaggio
            l'assetto è ok, i freni sono stati sostituiti qualche mese fa ............. ti dirò x ora scarica abbastanza bene sull'asciutto basta tenere il volante stretto e non aver bisogno di fare curve


            In firma c'è un cameracar di Marzaglia ........... non pattina più di tanto
            I cavalli son tanti.....se li scarichi stai un pezzo avanti!


            Ma come me ne esco?
            Ho delle frasi ogni tanto.....

            Commenta


            • #16
              Re: Storie di elaborazioni...

              Come esperienze di elaborazione non ne ho molte...
              Sulla mia ex Bravo avevo fatto le solite cose.. Filtro cono in aspirazione diretta K&N, scarico e mappa!! Mi dava delle belle soddisfazione e emozioni.....

              Fino a che un guardrail non si andato a schiantare/incastrare contro di me..
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • #17
                Re: Storie di elaborazioni...

                parlando di auto questa e' la prima che elaboro..
                ho cambiato scarico e filtro,ho mappato la centralina e gli ho messo il pop-off per farla soffiare
                ora pensavo di rifargli l'assetto che purtroppo e' ancora originale..ma col motore non vado oltre..non voglio farla perdere in affidabilita' e soprattutto quando e' il momento di rivenderla non voglio aver problemi

                con le moto invece gia' di piu'..
                avevo un honda CR 250 che a son di elaborarlo era diventato praticamente inguidabile..
                ora ho un Kawa Kx 125 con:cilindro e testa preparati,pistone bifascia pacco lamellare in carbonio scarico originale ritoccato artigianalmente e terminale..in piu' ho fatto vari lavori di allegerimento
                mentre all'EXC dato che lo uso per muovermi in strada gli ho messo solamente un terminale Arrow
                Ultima modifica di *INF*ected; 25-01-2007, 23:08.

                Commenta


                • #18
                  Re: Storie di elaborazioni...

                  Originariamente inviato da kuto86 Visualizza il messaggio
                  ...ancora prima di ritirarla avevo gia fatto mettere il CAT-BACK HKS...ora Filtro,Apexi PFC, scarico diretto da 80 e una bella mappata a breve...poi sarò in giro a 0.75-0,8....
                  mi potresti spiegare nel dettaglio cos'è?? (perdonate la mia ignoranza...)
                  Riccio Powah!! X2

                  -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                  Addio Alfetta

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Storie di elaborazioni...

                    Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
                    mi potresti spiegare nel dettaglio cos'è?? (perdonate la mia ignoranza...)
                    è la parte dello scarico che inizia da subito dopo il catalizzatore e arriva all uscita...molti produttori di pezzi aftermarket jap...vendono insieme terminale e pezzo centrale dopo il catalizzatore...e cosi si definisce cat-back...diciamo per fare prima! tornando in topic...lo sky è in preparazione ma i dettagli li forniro' alla fine del lavoro... la clio è stata solo ottimizzata come muletto da rally(de-cat,terminale SS,tubi benzina inscatolati,eliminazione ruotino,assetto gr N ,paracoppa doppio strato, scatola dello sterzo modificata, flangia sul semiasse per evitare le fuoriuscite del seiger, supporti cambio e motore renault sport,volano alleggerito,spingidisco rinforzato,baracchino con antenna , kit powerflex trapezi e silent-block ponte,pastiglie DS 2500,dischi ant brembo,tubi freno in treccia) l evo 5 ha solo centalina e scarico inoxcar...ma i ha problemi di differenziali...che quando avro un po piu di cash risolvero'....
                    Ultima modifica di Furi0uS G4Tz; 26-01-2007, 02:39.
                    "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
                    evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
                    Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
                    4XX HP

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Storie di elaborazioni...

                      Subaru impreza STi del 2002,la prima importata in Italia con i fari tondi per intenderci..
                      Acquistata ho messo quasi subito il filtro a pannello della splint filter,tanto non dava niente però avevo qualcosa da fare ogni tanto....pulirlo
                      In seguito ho messo una pop off a sfiato esterno regolabile.
                      Un bel giorno di dicembre poi,un simpaticone mi ha tamponato,poca roba,però il terminale originale era a buttare.Di certo non vado a riprendere l'originale.Allora ho preso un Super sprint che all'epoca era appena uscito.La resa però era nulla e il rumore era cambiato poco niente.Allora ho messo pure il centrale libero,ma idem con patate.Dopo circa un annetto ho messo il down pipe scatalizzato e lì la musica è cambiata molto,sia in prestazioni che in rumore.Decido allora di fare un salto da una persona che chiamavano el preparadur per far rullare l'auto e verificare che tutto fosse a posto.La macchina aveva dato 280cv con una pressione del turbo normale,quindi tutto a posto.Incomincia ad illuminarmi parlandomi di rimappatura,pompa benzina maggiorata e una modifica ai fuel rail.Invogliato dopo 6 mesi decido di fare il tutto e tuttora sono soddisfatto.Ho adeguato poi l'assetto ritarando i miei ammortizzatori originali e mettondoci 4 molle H&R.Soddisfatissimo anche di questo.Proprio ieri ho oridinato i collettori della gt spec 4-1 assimmetrici.Mai trovato persona più preparata e in gamba di questo preparatore.
                      Soddisfazioni?Una sola: passata in rettilineo ad adria un M3 ultimo modello,anche se lo davo già per scontato.
                      Ultima modifica di Tommy2.2; 26-01-2007, 09:36.
                      Corri in pista,non per strada!

                      POWERED By SORETTI

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X