Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 nera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • 206 nera

    per favore vorrei che un esperto di queste cose modifichi il colore di questa 206 da panna a nera...per vedere come starebbe...e poi se non chiedo troppo(ma se non si può non importa...si potrebbe modificare la macchina da cc a normale?grazie mille attendo risposte

  • #2
    Re: 206 nera

    questa

    La mia Punto!
    Le mie moto

    Commenta


    • #3
      Re: 206 nera

      ma il para davanti è gia fotoshoppato?

      nn ci sta per niente... è fatto malissimo...

      Commenta


      • #4
        Re: 206 nera

        e' un aborto cosi e sara' sempre un aborto da nera
        ciao Alessandro

        I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

        Commenta


        • #5
          Re: 206 nera

          si quella...e cmq il paraurti è bellissimo e poi dipende dai gusti...cmq potete modificarla per vedere come sta?

          Commenta


          • #6
            Re: 206 nera

            nn ho messo in dubbio i gusti di nessuno, se a te piace ben venga... ma rimane il fatto ke è fatto malissimo... neanke si raccorda con le linee dei fianchetti...

            Commenta


            • #7
              Re: 206 nera

              secondo te si potrebbe modificare artigianalmente per renderla uguale ai fianchetti?e cmq cosa avresti in mente?

              Commenta


              • #8
                Re: 206 nera

                dipende da che materiale è fatto il paraurti... a mio avviso cmq gia ke dovevano farlo da zero potevano farlo meglio... di quel tipo li ce ne è un miliardo... x me è meglio se ne cerci un altro...

                Commenta


                • #9
                  Re: 206 nera

                  io non ne ho visti in giro me ne fai vedere qualcuno?e cmq tu potresti farla nera volendo?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: 206 nera

                    il kit e fatto malissimo complimenti al creatore
                    Corpo: Nikon D300
                    Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
                    Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X