Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 nera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: 206 nera

    Scusate il ritardo, un pò di lavoro imrpevisto...
    Cmnq niente da fare, il problema è che il nero ha riflessi ben diversi da un beige simile, e cmnq è un colore difficile da rendre bene, e ho dovuto ridisegnarla in parte... non so nemmeno quanto bene sia riuscita, dato che non è realistico a dovere...

    Commenta


    • #62
      Re: 206 nera

      è carina...posso chederti un'altra cosa?potresti trasformarla da cc a normale e modificare il cofano rendendolo liscio senza la presa d'aria?

      Commenta


      • #63
        Re: 206 nera

        Ora non ne ho il tempo purtroppo, se hai pazienza se ne riparla per dopo le 22.00, forse... se già ora mi trovi e posti qui delle foto di 206 normali con più o meno la stessa prospettiva, mi risparmieresti un pò di tempo di ricerca.

        Commenta


        • #64
          Re: 206 nera

          Originariamente inviato da Jack85 Visualizza il messaggio
          Grazie, ma vuoi dirmi che l'auto così è "leggibile" nelle sue forme? In pratica non si vede altro che il riflesso sul cofano in mezzo ad un'unica chiazza nera. Per questo dicevo "quasi impossibile".
          basta dirlo....

          Ultima modifica di saxoVThaiR; 26-01-2007, 14:55.
          Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro:
          Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...



          ...ho sempre avuto un debole per le francesi...

          Commenta


          • #65
            Re: 206 nera

            ecco andrebbero bene?
            Ultima modifica di mirkociao; 10-02-2007, 16:03.

            Commenta


            • #66
              Re: 206 nera

              alla fine non avete più fatto niente...?

              Commenta

              Sto operando...
              X