Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

liberalizzazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: liberalizzazione?

    Si si ..la matita

    Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA

    Maggiori info su Handcoded.it

    Commenta


    • #22
      Re: liberalizzazione?

      ma sucaste..la multa va da 370 a 1400

      le vechcie multe x cose dle genere mi pare andassero da circ 350 a cifre simili..o no?

      che differenza c'eč?
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

      Commenta


      • #23
        Re: liberalizzazione?

        a quaesto punto farei una minchiata ad aprire un negozio tuning!!!
        meglio che lascio perdere....io sono stufo ora smonto la mia astra per farla ritornare come opel l'ha fatta!!

        Commenta


        • #24
          Re: liberalizzazione?

          Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
          ma sucaste..la multa va da 370 a 1400

          le vechcie multe x cose dle genere mi pare andassero da circ 350 a cifre simili..o no?

          che differenza c'eč?
          appunto, ora i limiti delle multe quanto sono?

          non mi sembra che se ti fermano ora con una panda turbizzata ti danno una pacca sulle spalle e amici come prima

          Ŧ...sapete cosa ho scoperto?ŧ ŦChe cosa?ŧ ŦChe la gente non dice nullaŧ ŦOh, parlerā pure di qualche cosa, la gente!ŧ ŦNo, vi assicuro. Parla di una gran quantitā di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...ŧ
          [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

          Commenta


          • #25
            Re: liberalizzazione?

            a regā tranquilli che nn cambia nulla rispetto a prima...........fuorilegge siamo e fuorilegge restiamo punto.............io calcolando i rischi e le pene sto pensando seriamente di cambiare passione da quella del tuning mi dedicherō alla delinquenza................a vedere l'andazzo generale rischio davvero molto meno

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZIŪ

            Commenta


            • #26
              Re: liberalizzazione?

              Originariamente inviato da DANNU Visualizza il messaggio
              a quaesto punto farei una minchiata ad aprire un negozio tuning!!!
              meglio che lascio perdere....io sono stufo ora smonto la mia astra per farla ritornare come opel l'ha fatta!!
              Weeeeeee ma vaaaa stai tranquillo ke smontii tutto ti arrendi per una cavolataa del genereeeeee RAGAZZIIIII IO COMPRO E IO MONTOOO ricordatevelooooooo !!!!!!!

              Commenta


              • #27
                Re: liberalizzazione?

                Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                a regā tranquilli che nn cambia nulla rispetto a prima...........fuorilegge siamo e fuorilegge restiamo punto.............io calcolando i rischi e le pene sto pensando seriamente di cambiare passione da quella del tuning mi dedicherō alla delinquenza................a vedere l'andazzo generale rischio davvero molto meno
                se ti dai alla delinquenza allora non lasciar stare il tuning


                propongo di rifare le elezioni per la presidenza del consiglio...vediamo chi vince stavolta
                MAI STRAC!!!

                Commenta


                • #28
                  Re: liberalizzazione?

                  Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                  se ti dai alla delinquenza allora non lasciar stare il tuning


                  propongo di rifare le elezioni per la presidenza del consiglio...vediamo chi vince stavolta
                  bhe giā adesso per lo stato sono considerato cosė con l'aggravante del fatto che ogni volta che vedo una paletta mi si gela il sangue(ah ho tolto quasi tutto scarico,assetto..mi rimangono i cerchi e sotto il cofano ).............facendo altre cose che sō rapine,spaccio si vive pių tranquilli

                  IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZIŪ

                  Commenta


                  • #29
                    Re: liberalizzazione?

                    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                    bhe giā adesso per lo stato sono considerato cosė con l'aggravante del fatto che ogni volta che vedo una paletta mi si gela il sangue(ah ho tolto quasi tutto scarico,assetto..mi rimangono i cerchi e sotto il cofano ).............facendo altre cose che sō rapine,spaccio si vive pių tranquilli
                    in effetti e' proprio come essere un ladro che circola in continuazione con il maltolto addosso.... che assurdita'! almeno il ladro si libera subito del bottino e poi gira tranquillo. Insomma siamo peggio dei ladri

                    Commenta


                    • #30
                      Re: liberalizzazione?

                      il punto e' che se qualcosa e' il libera vendita (quindi viene venduto legalmente) non puo' poi essere vietato nel momento in cui lo utilizzo...

                      ma scusa, mi compro un terminale jap in titanio e lo devo tenere sulla scrivania? ma che discorso e'?

                      guarda, lo puoi comprare, lo puoi produrre, lo puoi vendere, ma no, non lo puoi usare in nessun modo.

                      siamo matti???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X