Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

liberalizzazione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: liberalizzazione?

    almeno se ti dai alla delinquenza ti puo' andare anche bene e alzare qualche soldo...

    Commenta


    • #32
      Re: liberalizzazione?

      ormai faccio prima a dire cosa amo ancora dell italia: DONNE,CIBO E LOCALITà

      mi sono rotto di tutto il resto...........
      NISSAN SKYLINE GTR-33 V-SPEC RB26DETT 900HP/800NM 1.6BAR
      CIAO MARO,GRAZIE DI TUTTO!
      HONDA INTEGRA TYPE R....MUGEN POWER!!! 212CV/1040KG/9200RPM!!!
      NEW STEP WITH 4 THROTTLE BODIES M5 OF 50MM: 306 WITH 300HP AND 800KG? MAYBE IT IS POSSIBLE

      Commenta


      • #33
        Re: liberalizzazione?

        Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
        il punto e' che se qualcosa e' il libera vendita (quindi viene venduto legalmente) non puo' poi essere vietato nel momento in cui lo utilizzo...

        ma scusa, mi compro un terminale jap in titanio e lo devo tenere sulla scrivania? ma che discorso e'?

        guarda, lo puoi comprare, lo puoi produrre, lo puoi vendere, ma no, non lo puoi usare in nessun modo.

        siamo matti???
        ...si chimano regole.

        Commenta


        • #34
          Re: liberalizzazione?

          Originariamente inviato da DANNU Visualizza il messaggio
          ...si chimano regole.
          si ma xk vendono tutto legalmente?!

          cioè drogarsi è illegale ma la droga nn la vendono nei spermercati legalmente

          il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

          Commenta


          • #35
            Re: liberalizzazione?

            Originariamente inviato da DANNU Visualizza il messaggio
            ...si chimano regole.
            e le regole fatte col culo si chiamano stronzate.

            Commenta


            • #36
              Re: liberalizzazione?

              Originariamente inviato da West Visualizza il messaggio
              si ma xk vendono tutto legalmente?!

              cioè drogarsi è illegale ma la droga nn la vendono nei spermercati legalmente
              eh ma così facendo (producendoli e vendendoli) hanno doppia entrata:
              1. sulla vendita del pezzo..
              2. sul cittadino che il pezzo che ha pagato, lo monta..

              cmq quello che cambia, alla fine dei conti, sono i soldi che dobbiamo tirare fuori in caso di verbale..
              "Qualche volta mi chiedo se otterrò quello in cui credo, quello per cui prego, se accadrà quello che vedo nella mia immaginazione; lì tutto è migliore, tutto ha più colore, tutto mi trasmette più calore" (Nesli - La mia immaginazione)
              "Forse mi sbaglio, forse magari avrai ragione a credere che domani non sarà migliore; mi nascondo in un posto della mia mente mentre fuori il presente fa fuori chi mente, chi veste la propria pazzia per sempre di normalità per necessità per non essere rinchiuso in una stupida comunità [...]; forse è inutile dire ciò che si prova, è inutile pensare che non serve a nulla questa solitudine [...] tutto il tempo che è passato resta una certezza e quello che verrà lo guardo con insicurezza" (Nesli - Forse)

              Commenta


              • #37
                Re: liberalizzazione?

                Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                e le regole fatte col culo si chiamano stronzate.
                Mi sento di darti un quote!

                Commenta


                • #38
                  Re: liberalizzazione?

                  uno stato serio non puo' contraddirsi in questo modo, ma questo non e' un paese serio....

                  in effetti ti vendono le sigarette ma non puoi fumare piu' da nessuna parte, ti vendono la benzina e sono piu' i giorni in cui i divieti ti impongono di tenere ferma la macchina che quelli in cui puoi circolare...

                  senti, le regole mi piacciono, perche' dovrebbero essere uguali per tutti e giuste, ma una regola che ne contraddice un'altra e', alla peggio, una svista, al solito, una stronzata e niente altro....

                  Commenta


                  • #39
                    Re: liberalizzazione?

                    Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
                    appunto, ora i limiti delle multe quanto sono?

                    non mi sembra che se ti fermano ora con una panda turbizzata ti danno una pacca sulle spalle e amici come prima
                    io mi son preso i miei bei 340 circa con tante scuse dai vigili (erano dispiaciuti perche' mi avevano femrato solo x i distanziali e avevano beccato i dischi dietro....e si sentivano un po in colpa...)
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • #40
                      Re: liberalizzazione?

                      Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
                      io mi son preso i miei bei 340 circa con tante scuse dai vigili (erano dispiaciuti perche' mi avevano femrato solo x i distanziali e avevano beccato i dischi dietro....e si sentivano un po in colpa...)
                      ahahahahahaaaahahaha

                      sul Panda?

                      il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X