Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le auto, una passione che ci è cara......

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Le auto, una passione che ci è cara......

    Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
    Grazie per l'incoraggiamento, ma non è per essere pessimisti, ma con il chilometraggio che faccio io...la vedo difficile.

    La Fiesta (1.4) è intestata a mio padre, prima classe, paga circa 1.500 euro all'anno, furto e incendio compreso.
    Un S2000, ipotizzo che intestandola a mio padre, con la clausola che può guidarla un minore di 25 anni, sarebbero sempre circa 2000 euro annuali.
    Bollo, quello lo paghi pieno.
    Benzina, anche andando come una nonna, paga. Con il mio Kmtraggio (ricordo minimo 100km al giorno, se prendo a lavorare).
    E poi il prezzo della S2000, usata a quanto la trovi? 16000?
    Dividi per 48 rate?
    Ecco il risultato:
    Rata circa: 380?
    Bollo: circa 50?
    Benzina: circa 300?
    Assicurazione: circa 200?
    Affitto posto auto: 40.

    Risultato: circa 970 euro.
    fai anche 17000€ se non la spompa...
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • #42
      Re: Le auto, una passione che ci è cara......

      Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
      chi ha detto che guadagno 1000€ ........
      Io guadagno 1.000.




      Anzi, ad esser sinceri ancora neanche quelli......

      Commenta


      • #43
        Re: Le auto, una passione che ci è cara......

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Non sò da te, ma a me che ho 23 anni, e sono di Roma, solo per assicurare una S2000 chiederebbero circa 2.500 euro/3.000 annui.
        Quindi circa 200 e spicci euro di assicurazione al mese.
        Bollo? Circa 500? mensili circa 40 euro.
        Benzina (se, sgratt, quando inizierò a lavorare, facendo circa 100Km al giorno, pensa per la benzina e manutenzione che costi).

        Senza contare che andrebbe comprata.....quindi soldi per le rate...fatti un conto veloce, anche abitando con i miei, dici che potrei mantenerla?
        Con 1000 euro al mese non puoi mantenerla è palesemente ovvio...senza fare conti su conti...
        V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

        Commenta


        • #44
          Re: Le auto, una passione che ci è cara......

          Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
          Con 1000 euro al mese non puoi mantenerla è palesemente ovvio...senza fare conti su conti...
          Ma infatti lo sò, forse non hai letto tutta la discussione.

          Commenta


          • #45
            Re: Le auto, una passione che ci è cara......

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Io guadagno 1.000.




            Anzi, ad esser sinceri ancora neanche quelli......
            cmq da voi gli assi son dei ladri ....se mi dici che pagherei almeno 2000€ per la S2000 io pago 1200€ essendo in 9a classe...
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

            Commenta


            • #46
              Re: Le auto, una passione che ci è cara......

              Ok passione cara...ma nemmeno tanto visto che anche chi NON apprezza le auto DEVE fare i conti e spendere,TANTO per averla...un padre di famiglia che prende un'astra SW da 18000 euro con figli,casa,ecc deve accollarsi sul groppone un finanziamento o mollare dei bei risparmi per portare i figli a scuola,far la spesa,lavorare,andare in ferie,ecc non veniamo a piangere soprattutto quelli che guadagnano 1000 euro e stanno in casa con i propri genitori e si prendono la micchinetta sportiva PER PURO SFIZIO!

              Commenta


              • #47
                Re: Le auto, una passione che ci è cara......

                Il Megane è stato il risultato di un compromesso, in quanto non potevo spendere tutto lo stipendio sulla macchina (ho visto gente campare per la macchina e fare la vita dei pezzenti più miseri).

                Cmq il Pikatchu mi costa 200 Euro di finanziamento al mese, più 270 Euro di bollo all'anno e circa 900 Euro di assicurazione annuale.

                Il costo della benzina varia perché a volte uso anche la moto e il discorso elaborazioni... quando ho messo abbastanza da parte o arriva qualche fuori busta a sorpresa.
                RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
                MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
                RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
                La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
                "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

                Commenta


                • #48
                  Re: Le auto, una passione che ci è cara......

                  clio 1.6 benza, usata in città tutti i giorni (per lavoro)

                  al mese:
                  100€ di benza
                  50€ di assic
                  15€ di bollo
                  0€ di rate
                  50€ di manutenzione (compresa la straordinaria!)

                  poco piu' di 200€, il resto dello stipendio lo investo in ben altro: fino a quando non potrò avere una macchina seria francamente non ci provo nemmeno a fare tuning o a comprarmi una macchina di compromesso
                  Il mondo sarà bello finchè rimarrà vario...
                  FURC - Fiat Uno Racing Club - Socio n.04
                  De gustibus non disputandum est, sed soddisfandum!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Le auto, una passione che ci è cara......

                    come fate a metter in conto le rate mensili se poi resta un valore che potete rivendere ? ovvero benzina e assicurazione son soldi "persi", quelli del valore dell auto poi in parte saltan fuori, li "spostate" piu che spenderli.
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Le auto, una passione che ci è cara......

                      s2000

                      benza 200€ al mese
                      ass. 55€ al mese
                      bollo 580 circa
                      rate 250€
                      le gomme 550€ ogni 2 anni
                      tagliandi 300€all anno!
                      rotture mai avute!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X