Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale prendereste M3 o 300ZX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

    Non saprei,

    - M3 più sportiva, più leggera e con doti dinamiche nettamente superiori alla ZX. Prestazioni degne di una ferrari e affidabilità a tutta prova.

    -ZX dal canto suo ha una bellissima linea, è più esotica e ne vedi pochissime. In più ha il turbo (2) quindi vai di tuning...

    Non ho votato perchè ognuna per ha i suoi pregi e le metto parimerito.

    Commenta


    • #22
      Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

      Nissan >>

      Commenta


      • #23
        Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

        Io, da totale ignorante quale sono la riassumo così:
        Stock. M3 E36.
        Mettendoci mano Nissan 300 ZX.

        Commenta


        • #24
          Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

          300ZX c metti mano e ci levi del peso
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

          Commenta


          • #25
            Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

            Non sono un'amante delle giapponesi ma stavolta voto nissan
            [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
            info@teambari.com

            La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
            La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
            Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

            Commenta


            • #26
              Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

              la 3.0 é piu' robusta della 3.2 ;la 3.2 di solito da' rogne con il doppio vanos, il 65/70% degli esemplari dopo i 140000km ha il doppio vanos rumoroso(5 dei 7 esemplari che ho esportato dall'italia avevano il vanos rumoroso), la 3.0 é un mulo in confronto(8 su 8 esportate mai una noia meccanica).(per non parlare delle rogne del cambio SMGI della 3.2...Trovare una 3.2 in ottime condizioni e con cambio manuale non é cosa da tutti i giorni, a meno che non si decida di pagarla...a Verona ce n'é una molto bella telaio '98 nuovo tipo, manuale 80000km originali, ma il venditore non si sposta dal prezzo di 13900...(di solito le pago non piu' di 9000 ma quando sono veramente belle bisogna pagarle...)

              Commenta


              • #27
                Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

                300ZX, è molto più esclusiva... 4 ruote sterzanti, 2 turbine... bellissima!!
                quando uscì nel '90 l'obiettivo era quello di competere con porsche e ferrari... fu la prima auto al mondo dotata di turbocompressori e variatore di fase, sospensioni Multilink avanti e dietro...

                e poi per il tuning è ottima, sfrutta l'affidabilità jappo, due turbo che soffiano a "solo" o,5 bar...

                devo aggiungere altro???
                hai una 206? :svengo:
                posti con regolarità nella sezione tuning?
                se non pesa 50 kg non è un impianto audio?
                3 indizi fanno una prova: SEI UN TRUZZO!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

                Commenta


                • #28
                  Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

                  Prenderei senza ombra di dubbio una M3 sia e30 che e36 che e46.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

                    le fate mi attirano troppo...
                    innamorato PAZZO della GTA

                    L' ITALIA AGLI ITALIANI

                    NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

                      potrò essere un pò di parte ma se vuoi una macchina da poter andare senza aver particolari problemi prendi una m3 fossi in te cercherei un bel 3200 con cambio manuale e sei a posto, la nissan non mi piace molto come macchina anche se è bi turbo non è attiva.. ciao
                      [B]ex possessore di:fiesta 1.6 rs turbo, citroen zx 163cv, clio 1.8 16v, coupè t20, mazda 323 turbo 4x4,306 rally,uno turbo 1.3, celica gt four, alfa gt 3.2, Subaru STI e M3 e46 di passaggio.. ora una civic 1.6

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X