Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale prendereste M3 o 300ZX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

    questo qua è difficile...
    se la lascio di serie scelgo la M
    se ho soldi da spenderci la nissan...

    per me con un bel alleggerimento e una preparazione top tipo quella di boccea sarebbe un arma perfetta
    Ultima modifica di el tuninger; 26-01-2007, 19:02.

    Commenta


    • #32
      Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

      Nissan 300ZX senza pensarci 2 volte
      Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

      Commenta


      • #33
        Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

        scelta difficile ho un debole x le targa , xo' la fairlady e' un po in sovrappeso
        ciao Alessandro

        I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

        Commenta


        • #34
          Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

          Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
          e una preparazione top tipo quella di boccea sarebbe un arma perfetta
          Boccea?

          Commenta


          • #35
            Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

            usci su elaborare, ma non ricordo il numero...cmq componenti di prima qualità e + di 450 cv...

            Commenta


            • #36
              Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

              Ma boccea è il cognome del tipo che l'ha elaborata?

              Perchè a boccea (via di boccea, Roma), c'è un centro Nissan dove girano 300 zx e 350z da far venire i brividi....

              Alcune per competizione, e mi ricordo di una, messa giù pesantemente....chissà se è quella, se posti una foto (ovviamente se ti và ed hai uno scanner), o più semplicemente mi dici il num di EE (nella speranza che io l'abbia).......

              Commenta


              • #37
                Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

                si si è ql li
                ne provarono 2 su EE
                una da competizione su un numero abb vecchio
                e poi una stradale azzurra con kit estetico molto elegante da appunto 450cv ceh ti dicevo

                p.s nn ho lo scanner...e non farmi cercare in mezzo ai 50mila EE...

                Commenta


                • #38
                  Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

                  Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                  si si è ql li
                  ne provarono 2 su EE
                  una da competizione su un numero abb vecchio
                  e poi una stradale azzurra con kit estetico molto elegante da appunto 450cv ceh ti dicevo

                  p.s nn ho lo scanner...e non farmi cercare in mezzo ai 50mila EE...
                  Non ti preoccupare Ok, ho capito quale dici!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

                    cmq na bestia!!!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

                      secondo me se sali dentro un bmw non puoi più guidare nient'altro...

                      apparte l'emozione del motore aspirato con regimi di rotazione e rombo motociclistici, la cura dei dettagli anche quelli più impensabili, il telaio i pesi e l'assetto perfettamente equilibrati, l'eleganza e la cattiveria unite in una linea che non passerà mai di moda, e qualche altra "piccolezza" dell' M3

                      cos'hanno di diverso queste due auto? è una domanda difficile..


                      non lo so penso che alla fine non prenderei nessuna delle due per via del bollo asd
                      Trust NoOne. - Visita il mio mercatino CAR AUDIO
                      Cerchi in lega FORGIATI canale rovesciato INOX 7,5j x 17" 5x100

                      PHOENIX 2004 320cd e46
                      CHIMÆRA 2000 330ci e46
                      ROMEO53 2003 Mini Cooper S JCW

                      _____________________________________________________________________
                      FAIDATE Tuning Club -Member N° 4 | send me an E-Mail | send me a PM | add me to your Buddy List

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X