Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale prendereste M3 o 300ZX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

    Di motore, il resto? Perchè detto così sembra che solo con il motore saltino fuori le prestazioni....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #52
      Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      Di motore, il resto? Perchè detto così sembra che solo con il motore saltino fuori le prestazioni....
      no no...anche freni e sospensioni
      alcune auto escono stock anche con cerchi e gomme ridicole
      MAI STRAC!!!

      Commenta


      • #53
        Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

        Originariamente inviato da nissan fairlady Visualizza il messaggio
        japcar...strano ke non sei anke qua ma fatemi capire...pensate veramente ke un'm3 stia avanti a una 300 di serie??....ma le avete mai provate 'ste makkine prima di parlare? badate bene...non è polemica o toni sarcastici....è ke sulla carta tante auto sono uguali o sono diverse...eppure....
        i numeri valgono + delle parole.....





        cmq a livello dinamico....oltre ai 150 kg circa d differenza......nn c'è storia....l M3 nn è bmw....è MOTORSPORT!!!!
        ed è tt un altra cosa....
        Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro:
        Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...



        ...ho sempre avuto un debole per le francesi...

        Commenta


        • #54
          Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

          Originariamente inviato da saxoVThaiR Visualizza il messaggio
          i numeri valgono + delle parole.....

          [qimg]http://img78.imageshack.us/img78/3187/senzatitolo1copiaef4.jpg[/qimg]



          cmq a livello dinamico....oltre ai 150 kg circa d differenza......nn c'è storia....l M3 nn è bmw....è MOTORSPORT!!!!
          ed è tt un altra cosa....
          bhauhauhauahuahauhauhauhauahuahuahuahauhauhauhauhauah

          1) quel sito è inutile...prendere quei dati è come farseli dare da un bambino per 10euro

          2) e certo...bmw è motorsport
          già...le nissan non valgono un cazzo...già...proprio vero

          forse non sai che le giapponesi fino a qualche anno fa, uscivano limitate...secondo te, è normale che un 3mila biturbo, abbia solo 280cv??
          parliamo della trazione...300zx con hicas e autobloccante...
          ora sinceramente non lo so...so che l'm3 l'hicas non ce l'ha di sicuro, l'autobloccante? sapevo che alcune bmw non ce l'hanno ma sinceramente non so l'm3...boh...
          MAI STRAC!!!

          Commenta


          • #55
            Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

            Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
            bhauhauhauahuahauhauhauhauahuahuahuahauhauhauhauhauah

            1) quel sito è inutile...prendere quei dati è come farseli dare da un bambino per 10euro

            2) e certo...bmw è motorsport
            già...le nissan non valgono un cazzo...già...proprio vero

            forse non sai che le giapponesi fino a qualche anno fa, uscivano limitate...secondo te, è normale che un 3mila biturbo, abbia solo 280cv??
            parliamo della trazione...300zx con hicas e autobloccante...
            ora sinceramente non lo so...so che l'm3 l'hicas non ce l'ha di sicuro, l'autobloccante? sapevo che alcune bmw non ce l'hanno ma sinceramente non so l'm3...boh...
            1)un sito che mette a confronto auto è inutile....bho...qsta nn la sapevo....e xkè?.....allora tutto è inutile ad eccezione d ciò che serve all uomo per sopravvivere....

            2) nn m sembra di aver detto che le nissan non valgono un ca**o....sei tu che me lo metti in "bocca".....di solito si dicono queste cose quando si vuol cambiare discorso o non si sa cosa rispondere....(ho detto: DI SOLITO....non ho detto che tu vuoi cambiare discorso o nn sai cosa rispondere....caput the difference?)

            limitate? bho....nn so....forse per nn spaccare....sai coi turbo.....o cmq c sarà un motivo....
            autobloccante....sinceramente anche io nn so.....penso però che una MOTORSPORT ce l abbia....(ho detto: PENSO)

            nn sono un amante di bmw in generale....ma tra qste 2 auto secondo me nn c'è storia....anke xkè è motorsport....nn è bmw!!!!!!!ahahahah
            Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro:
            Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...



            ...ho sempre avuto un debole per le francesi...

            Commenta


            • #56
              Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

              Prenderei la M3 senza dubbio. Certo avere un biturbo non sarebbe male, ma l'architettura della M mi piace di più.
              RENAULT SPORT - ORAP - OMP - EIBACH - POWERFLEX - INOXCAR - SPARCO - SPEEDLINE - OMNICOMPETITION
              MULSANNES Mk V E.I.P.: 1 2 3 - BIOHAZARD U.F.O.: 1 2 3
              RdO FORUM - ABBBUSIVE POWER! "La Megane è una macchina BASTARDA" - Piero Plini - Appartenente alla BRIGATA DEGENERO®
              La E.I.P. su CAR DOMAIN! Clicca! "A fare un turbo sono tutti capaci. Ma per fare un ASPIRATO che vada forte ci vuole la DOTE™ " >>> N/A ROCKS! <<<
              "Il cervello umano è come la tv in alta definizione. Serve semplicemente a farti vedere sempre meglio cose sempre più brutte!" - "PATER84 E' UN OTTIMO COOPILOTA!" ™

              Commenta


              • #57
                Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

                Originariamente inviato da saxoVThaiR Visualizza il messaggio

                limitate? bho....nn so....forse per nn spaccare....sai coi turbo.....o cmq c sarà un motivo....


                nn sono un amante di bmw in generale....ma tra qste 2 auto secondo me nn c'è storia....anke xkè è motorsport....nn è bmw!!!!!!!ahahahah
                sono limitate per motivi fiscali nulla più...anche la skyline ne ha 280 di cv...
                cmq ti assicuro che dalla 300zx si possono fare uscire cavalli tranquillamentente, cosa che con l'emme non puo fare, almeno di turbarla, ma non è certo facile, economico e sicuro...
                storia c'è se restano di serie, non c'è se si preparano, ma è la nissan a sparire...

                Commenta


                • #58
                  Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

                  L'M3 in questione, come tutte le M3 precedenti, ha di serie l'autobloccante meccanico al 25% di bloccaggio, la E46 ce l'ha di tipo variabile a controllo elettronico (può arrivare al 100%).


                  Se vogliamo proprio parlare di elaborazione motore, c'è da tenere presente che anche la 300ZX ha un limite di spesa, che vuol dire, oltre una certa cifra si trovano simpatici kit di trasformazione in centrifugo belli e pronti anche per la M3 per ricavare oltre 520 cv e 61 kgm agli stessi regimi di erogazione del motore di serie (kit della Gpower)....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

                    Originariamente inviato da nissan fairlady Visualizza il messaggio
                    allora vi chiarisco un po' le idee sulla 300 ....intanto boccea è una concessionaria,più precisamente boccea4x4 e lì non girano solo 300 e 350 ma anke molte 3000gt e in linea generale un po' di tutto il jappo più cattivo....la mia 300 l'ho comprata lì....il proprietario della conce partecipava,non so ora, personalmente a vari campionati con una 300 da oltre 600cv colorata rossa bianca e blu,non vi posto foto xkè ora sto con una connessione lentissima...quella ke usci su elaborare a confronto era un giocattolino,anke xkè ne ha preparate altre ancora + cattive..... detto questo,per le pressioni delle turbine,per il peso e per le particolarità vi linko il mio annuncio dove c'è una descrizione tecnica originale,degli interventi eseguiti e qualke foto...ciao

                    ahh...e x ki fosse interessato...prezzo mooolto trattabile

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=186122
                    Si lo conosco bene, lì un ragazzo che gira per casalotti, si comprò una 300 zx bianca con cerchi da 18' che apparteneva al proprietario della conce boccea 4x4.
                    Sai com'era targata? XX (le prime due lettere ovviamente non le posto) 300 ZX

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

                      solo na lettera Z
                      www.pesarotuningclub.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X