Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale prendereste M3 o 300ZX

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

    Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
    si ma oltre due tre righe che esprimevano la tua opinione, tutta la scheda tecnica che mi***ia c'entra????

    cmq...io credo che per elaborare una m3 ci vogliono molti più soldi che per elaborare una Z anche perchè i kit plug and play se non si mettono a punto cmq non vanno, e per metterli a punto ci vuole uno che sa il fatto suo , e si fa pagare...

    cmq in questo forum c'è parecchia gente che è parecchio di parte...
    4900 cc ha aperto appunto un topic x dire cosa pensa delle jap...

    io lo ripeto per me di serie la M va meglio elaborate la nissan va di +
    siamo sul forum di elaborare e non di auto di serie.
    Quando devi cominciare ad aprire il motore e sostituire praticamente tutta l'aspirazione e lo scarico, che differenza c'è a quel punto? Forse che la 300Z hai due bancate da aver a che fare non una sola, per il resto, il tempo e i soldi per avere l'auto a punto e perfetta sono abbastanza difficili da calcolare, piccoli problemi ci sono sempre....
    Ultima modifica di 320i S; 28-01-2007, 16:38.
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #72
      Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

      di z preparate qnt ce ne saranno???tante...la si è usata praticamente in tutte le competizioni...
      di m3 turbo qnt ce ne stanno???gente capace di fare un lavoro del tipo quanta c'è n'è???
      non dico che preparare una z è economico, ma a prescindere che io non turberei una m3, ritengo che la z sarà smp più affidabile a parità di potenza

      Commenta


      • #73
        Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

        Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
        di z preparate qnt ce ne saranno???tante...la si è usata praticamente in tutte le competizioni...
        di m3 turbo qnt ce ne stanno???gente capace di fare un lavoro del tipo quanta c'è n'è???
        non dico che preparare una z è economico, ma a prescindere che io non turberei una m3, ritengo che la z sarà smp più affidabile a parità di potenza
        Non capisco dove vuoi arrivare, di 300ZX preparate si, ma parliamo di preparazione anche con scarico, mappa e filtro? e magari con IC e pompa benzina cambiati? Ok, benissimo, ma è tutta roba che è relativamente facile da installare e far funzionare (cavolo è un turbo!), ma se mi cominci a cambiare turbine per di più lavorate, scarichi rifatti su misura, testate lavorate, cammes sostituite, accessoristica varia, IC speciali, centraline motec riprogrammabili ecc. basta cambiare solo codice articolo di acquisto e fai le stesse cose sulla M3!, chi sa fare bei lavori sulle nissan, sa fare bei lavori anche su una M3!

        Se rimaniamo nel soft tuning motore, se ricavi 380 cv dalla 300ZX, magari ne ricavi 350 sulla M3, 30 cv a questi livelli sono davvero pochi, basta una giornata calda per la 300ZX per perderli e tornare alla pari, quindi a questo punto la differenza la fa il pilota o chi dei due ha speso meglio in assetto e freni!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #74
          Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

          quella apparsa su elaborare era a motore chiuso se non sbaglio , rileggerò meglio...

          Commenta


          • #75
            Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

            Io prenderei la 300zx per farle assetto, alleggerirla e dimostrare a tutti che sto davandi ad una M3.

            E prenderei una M3 per farle una preparazione seria di motore e far vedere ai giapponesi che anche la BMW si da da fare


            Questo per favi capire che va a passione.

            Uno prende una macchina perchè gli piace, sta a lui toglierne i difetti e farsela su misura per divertirsi ancora di più.

            Altrimenti tutti avremmo una det macchina con un det. assetto, con quei cerchi, con quello scarico...

            E che cazzo
            Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
            Infatti io sono un coglione.



            La testa, mi fa male la testa...

            Commenta


            • #76
              Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

              Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
              quella apparsa su elaborare era a motore chiuso se non sbaglio , rileggerò meglio...
              Beh finchè si lavora su organi esterni del motore, non lo vai certo ad aprire!
              Su un aspirato una volta cambiato lo scarico, lavorata un po' l'aspirazione esterna, se vuoi fare le cammes, il motore lo devi per lo meno "scoperchiare".....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #77
                Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

                cmq la nissan come honda toyota e altre in jappo avevano aderito al patto dei gentelman, dove si impegnavano a non far uscire in commercio macchine con più di 280cv, per questo un 3000 biturbo ne ha solo 280, come per questo l'NSX con il 3000 o 3200 VTEC ne avevano sempre e solo 280 e così tante altre macchine...
                se non ci fosse stato questo patto i 350cv ORIGINALI non glieli levava nessuno alla 300zx, quindi non credo sia molto costoso metterci le mani per un po' di softtuning, cosa invece completamente diversa per la bmw..

                cmq esteticamente la bmw è vecchia vecchia, la 300zx porta da dio i suoi anni, solo le jappo ci riescono in questo

                Commenta


                • #78
                  Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

                  Oddio, a gusti il posteriore della 300ZX i suoi anni se li porta, l'anteriore è particolare con i fari vicini tra loro.

                  C'è da dire che se la E36 può sembrare vecchia, molto è dovuto alle versioni successive, se mettiamo vicino alla 300ZX la 350Z, gli anni sono passati anche per lei!
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #79
                    Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

                    Originariamente inviato da Dirty_Punk Visualizza il messaggio

                    cmq esteticamente la bmw è vecchia vecchia, la 300zx porta da dio i suoi anni, solo le jappo ci riescono in questo
                    A me veramente le Jap, a parte qualche rara eccezione, sembrano anonime, e accusare il peso degli anni....impressione personale.

                    Cmq, non credo, ma se qualcuno ha notato.......avevo intitolato il topic non 300ZX VS M3, ma Quale prendereste?
                    Il titolo è stato voluto, perchè nel totale rispetto ognuono fà la sua scelta
                    (dico questo perchè mi piacciono 3d con toni pacati......)

                    Commenta


                    • #80
                      Re: Quale prendereste M3 o 300ZX

                      Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                      sono limitate per motivi fiscali nulla più...anche la skyline ne ha 280 di cv...
                      cmq ti assicuro che dalla 300zx si possono fare uscire cavalli tranquillamentente, cosa che con l'emme non puo fare, almeno di turbarla, ma non è certo facile, economico e sicuro...
                      storia c'è se restano di serie, non c'è se si preparano, ma è la nissan a sparire...
                      il problema è che la domanda del topic dice: quale prendereste?
                      E NON: QUALE ELABORERESTE?


                      Originariamente inviato da 4941cc Visualizza il messaggio
                      ....chissa' perche' poi quando si parla di jap bisogna sempre considerarle da modificate e mai da originali...le facessero per bene dall'inizio, chi glielo impedisce?
                      qsta è una bella frase!....cmq io nn sono contro le jap...anzi.....ma in questo duello NON C'E' STORIAAA


                      Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                      perchè sono due mentalità diverse...ti pare che tutte le case fanno auto come le europee?...mi sarei già dato alle moto
                      a me sembra che nelle competizioni, le jap nn vincano molto....
                      classifiche costruttori 2006 dei 3 campionati + importanti di auto nel mondo....penso....

                      formula1=renault, ferrari, Mclaren mercedes
                      wrc= ford, citroen, subaru
                      WTCC= Bmw, seat, alfa romeo

                      ....opsssss.......forse meglio passare alle moto!!!!!!!


                      Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                      cmq in questo forum c'è parecchia gente che è parecchio di parte...
                      io ti dico che non sono x niente d parte....adoro s2000, impreza, lancer e riconosco che sono tra le auto migliori sul mercato....
                      xò in questo caso ripeto....è un duello....e il duello lo vince MOTORSPORT.....MOTORSPORT....MOTORSPORT.....MOTORSPORT...4 A 0

                      ah anche il motore celica ts o exige(è lo stesso) è una bomba ed è jap.....mica lo nego....anzi...



                      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                      Non capisco dove vuoi arrivare, di 300ZX preparate si, ma parliamo di preparazione anche con scarico, mappa e filtro? e magari con IC e pompa benzina cambiati? Ok, benissimo, ma è tutta roba che è relativamente facile da installare e far funzionare (cavolo è un turbo!), ma se mi cominci a cambiare turbine per di più lavorate, scarichi rifatti su misura, testate lavorate, cammes sostituite, accessoristica varia, IC speciali, centraline motec riprogrammabili ecc. basta cambiare solo codice articolo di acquisto e fai le stesse cose sulla M3!, chi sa fare bei lavori sulle nissan, sa fare bei lavori anche su una M3!

                      Se rimaniamo nel soft tuning motore, se ricavi 380 cv dalla 300ZX, magari ne ricavi 350 sulla M3, 30 cv a questi livelli sono davvero pochi, basta una giornata calda per la 300ZX per perderli e tornare alla pari, quindi a questo punto la differenza la fa il pilota o chi dei due ha speso meglio in assetto e freni!
                      eh ma ricordati ke i kg in meno la M3 li ha già.....quindi dinamicamente parte favorita....e VINCEEEEE


                      Originariamente inviato da Dirty_Punk Visualizza il messaggio
                      cmq la nissan come honda toyota e altre in jappo avevano aderito al patto dei gentelman, dove si impegnavano a non far uscire in commercio macchine con più di 280cv, per questo un 3000 biturbo ne ha solo 280, come per questo l'NSX con il 3000 o 3200 VTEC ne avevano sempre e solo 280 e così tante altre macchine...
                      se non ci fosse stato questo patto i 350cv ORIGINALI non glieli levava nessuno alla 300zx, quindi non credo sia molto costoso metterci le mani per un po' di softtuning, cosa invece completamente diversa per la bmw..

                      cmq esteticamente la bmw è vecchia vecchia, la 300zx porta da dio i suoi anni, solo le jappo ci riescono in questo
                      che patto del ca**o
                      ora che m viene in mente anche il gruppo fiat aveva fatto un patto interno per nn far sfigurare le jap....e ha fatto la duna.....ahahah...si scherza....nn prendetevela.....

                      cmq anche esteticamente mi piace di + M3
                      Accelerazione laterale (g) Citroen Saxo 1.6 16v VTS = 1,06.......ecco alcuni di quelli che c stanno dietro:
                      Porsche 911 Coupé=1.06; Porsche Boxster S=1.05; BMW M3=1.03; Audi TT Coupé qu. 225cv=1.03; Peugeot 206 2.0 GTi=1.02; Renault Clio V6 Sport=1.02; Honda S2000=1.01; Renault Clio 2.0 16v RS=1.01...



                      ...ho sempre avuto un debole per le francesi...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X