Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cartella esatoriale x multe pagate!!!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cartella esatoriale x multe pagate!!!!!!

    Ciao Ragazzi, io nn sn sfigato di +....
    al mio risveglio dal turno di notte.... mia madre mi dato una bella busta in mano ed era una bella CARTELLINA ESATTORIALE da ben 772.00 eurini!!! immaginate ke colpo mi sia venuto mi è crollato il mondo addosso, dopo 2 ore di palpitazioni e via dicendo mi sn calmato un pò... e ho cercato le multe gia pagate dal 2002 ad gg... e le multe ke vogliono farmi pagare LE HO GIA PAGATE!!!! anke se cn un paio di gg di ritardo MA SN GIA PAGATE!!! in + ci sn le maggiorazioni su ste c.... di multe, io nn so ma sti SB... KE VOGLIONO DA PURE IL SANGUE??:

  • #2
    Re: Cartella esatoriale x multe pagate!!!!!!

    be vai in un ufficio di polizia e dimostri che le multe le hai gia pagate...

    sicuramente ce' un errore....
    Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

    La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

    Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

    Commenta


    • #3
      Re: Cartella esatoriale x multe pagate!!!!!!

      Sicuramente c'e l'errore ma nn e vita questa... sarebbe da far venire fuori STRISCIA!!! nn sanno + cm far soldi! ora fin ke nn risolvo sto problema devo ASSOLUTAMENTE fermarmi cn i lavori sulla macchina... + aspetto a finirla e + si avvicina la stagione x i raduni.... aaaaaaahhhhhhhh!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • #4
        Re: Cartella esatoriale x multe pagate!!!!!!

        Originariamente inviato da Puntocom17 Visualizza il messaggio
        Sicuramente c'e l'errore ma nn e vita questa... sarebbe da far venire fuori STRISCIA!!! nn sanno + cm far soldi! ora fin ke nn risolvo sto problema devo ASSOLUTAMENTE fermarmi cn i lavori sulla macchina... + aspetto a finirla e + si avvicina la stagione x i raduni.... aaaaaaahhhhhhhh!!!!!!!!!!!!


        dai stai tranquillo... se sono pagate non devi nulla...
        chi ti manda la cartella? immagino sia un agenzia (privata) di recupero crediti.. vero?

        Bene.. ti prendi un mattinata vai da loro di persona con le ricevute, e dimostri che non gli devi niente.
        Anzi siccome per questa ragione sei stato male, hai litigato con la tua ragazza, hai avuto crisi depressive e il tuo dottore ti ha consigliato di stare per una settimana a letto, hai tutti gli estremi per denuncia per danni morali.. a loro carico ovviamente..
        M

        Commenta


        • #5
          Re: Cartella esatoriale x multe pagate!!!!!!

          E' successa la stessa cosa pure a me......non puoi farci niente....ho fatto ricorso anke io....anke se le hai pagate a loro non frega niente....ERI IN RITARDO PER LORO....ti tocca pagare come ho dovuto fare io.....non fare ricorso o spendi ancora più soldi per niente...
          Pensa ke nel mio caso ero in ritardo di 1 GIORNO.....
          I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
          NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
          Cleaned Style Rulez..!!
          "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

          Commenta


          • #6
            Re: Cartella esatoriale x multe pagate!!!!!!

            Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
            E' successa la stessa cosa pure a me......non puoi farci niente....ho fatto ricorso anke io....anke se le hai pagate a loro non frega niente....ERI IN RITARDO PER LORO....ti tocca pagare come ho dovuto fare io.....non fare ricorso o spendi ancora più soldi per niente...
            Pensa ke nel mio caso ero in ritardo di 1 GIORNO.....
            qui mi sa che ti hanno fregato per bene...se paghi una mult in irtardo paghi la mora subito..non e' che dopo 3 anni ti mandano un mullta per 1 giorno....
            Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

            La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

            Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

            Commenta


            • #7
              Re: Cartella esatoriale x multe pagate!!!!!!

              Originariamente inviato da elven Visualizza il messaggio
              qui mi sa che ti hanno fregato per bene...se paghi una mult in irtardo paghi la mora subito..non e' che dopo 3 anni ti mandano un mullta per 1 giorno....
              Io l'ho pagata con un giorno di ritardo.....dopo 2 anni mi è arrivata a casa la lettera ke diceva ke dovevo pagare di nuovo...
              Ho contestato dicendo (e dimostrando..) ke avevo pagato anke se con un giorno di ritardo...Mi hanno risposto ke se si paga in ritardo equivale a non averla pagata...
              I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
              NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
              Cleaned Style Rulez..!!
              "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

              Commenta


              • #8
                Re: Cartella esatoriale x multe pagate!!!!!!

                Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
                Io l'ho pagata con un giorno di ritardo.....dopo 2 anni mi è arrivata a casa la lettera ke diceva ke dovevo pagare di nuovo...
                Ho contestato dicendo (e dimostrando..) ke avevo pagato anke se con un giorno di ritardo...Mi hanno risposto ke se si paga in ritardo equivale a non averla pagata...
                e che ca@@@o di regola è scusa
                allora tutte le bollette luce acqua gas che all'univ pagavo sempre in ritardo che dovevano fare..............si pagava una mora per il ritardo sul pagamento ma nn si ripagava tutta la bolletta per intero.............e credo che per le multe debba essere così..........più sento ste cose più voglio andare via da sto Paese di m@@@@

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #9
                  Re: Cartella esatoriale x multe pagate!!!!!!

                  Originariamente inviato da TonyG Visualizza il messaggio
                  Io l'ho pagata con un giorno di ritardo.....dopo 2 anni mi è arrivata a casa la lettera ke diceva ke dovevo pagare di nuovo...
                  Ho contestato dicendo (e dimostrando..) ke avevo pagato anke se con un giorno di ritardo...Mi hanno risposto ke se si paga in ritardo equivale a non averla pagata...
                  Ma se vero questo?! si sn veramente bruciati il cervello!!!! col ca.... ke li do 772 euro le multe le ho gia PAGATE!! e tanto dimostrato!!! ai signorini se va bene o no, li do solo la diferenza nn pago 2 volte le multe ke ho gia PAGATO 4 ANNI Fà!!!
                  Ultima modifica di Puntocom17; 27-01-2007, 13:30.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Cartella esatoriale x multe pagate!!!!!!

                    Originariamente inviato da pieroesse Visualizza il messaggio
                    dai stai tranquillo... se sono pagate non devi nulla...
                    chi ti manda la cartella? immagino sia un agenzia (privata) di recupero crediti.. vero?

                    Bene.. ti prendi un mattinata vai da loro di persona con le ricevute, e dimostri che non gli devi niente.
                    Anzi siccome per questa ragione sei stato male, hai litigato con la tua ragazza, hai avuto crisi depressive e il tuo dottore ti ha consigliato di stare per una settimana a letto, hai tutti gli estremi per denuncia per danni morali.. a loro carico ovviamente..
                    MINIMO KE LI FACCIO E QUESTO!!!! Al costo di andare al

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X