Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noleggio auto sportiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Noleggio auto sportiva

    Vorrei regalarmi per il vicino compleanno il noleggio di un'auto sportiva ......senza esagerare .... nuova tt ,z4,boxster o simili . Abito in provincia di Bs .... chi mi puo' darmi qualche consiglio ?

  • #2
    Re: Noleggio auto sportiva

    Originariamente inviato da zighe Visualizza il messaggio
    Vorrei regalarmi per il vicino compleanno il noleggio di un'auto sportiva ......senza esagerare .... nuova tt ,z4,boxster o simili . Abito in provincia di Bs .... chi mi puo' darmi qualche consiglio ?
    per me se devi noleggiare un'auto per divertimento punta alto (ferrari-lambo) o prendi una lotus elise-exige (leggere e divertentissime)

    TT, boxter o simili sono buone auto, ma non un'esperienza di guida così "eccezzionale" o radicalmente diversa dall'auto di tutti i giorni per valere la spesa
    sotto i 300 cv non è vero amore

    Commenta


    • #3
      Re: Noleggio auto sportiva

      conta che una gallardo mi pare che sei sui 2500euro/giorno... che budget hai?
      M

      Commenta


      • #4
        Re: Noleggio auto sportiva

        Originariamente inviato da pieroesse Visualizza il messaggio
        conta che una gallardo mi pare che sei sui 2500euro/giorno... che budget hai?
        LAMBORGHINI Gallardo SE -NOLEGGIO - RENTA A CAR SENZA CONDUCENTE Coupé EUR 1.300
        http://www.autoscout24.it/ita/detail...29&id=75443244

        FERRARI F430 F1 SPIDER !! Trascorri un Week-end da Sogno !!! Cabrio EUR 1.500
        http://www.autoscout24.it/ita/detail...29&id=71351406
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • #5
          Re: Noleggio auto sportiva

          ragazzi linkate se avete degli indirizzi validi per noleggiare questo tipo di auto...
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • #6
            Re: Noleggio auto sportiva

            Preciso che non voglio giudicare nessuno, ma secondo me sono i soldi più mal spesi che ci siano... per un giornata con la supercar ti spendi un macello si soldi! Oggettivamente a chi non piacerebbe farsi un giro con una supercar? Io stesso sarei il primo ma se per un giorno di noleggio spendo 1000 € non ci penso nemmeno...

            Perchè con quei soldi non t fai un bel viaggio invece.... Ti fai una settimana anziche un solo giorno e te la godi molto di più...
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #7
              Re: Noleggio auto sportiva

              Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
              Preciso che non voglio giudicare nessuno, ma secondo me sono i soldi più mal spesi che ci siano... per un giornata con la supercar ti spendi un macello si soldi! Oggettivamente a chi non piacerebbe farsi un giro con una supercar? Io stesso sarei il primo ma se per un giorno di noleggio spendo 1000 € non ci penso nemmeno...

              Perchè con quei soldi non t fai un bel viaggio invece.... Ti fai una settimana anziche un solo giorno e te la godi molto di più...
              se passi la giornata con la supercar in città potrei anche condividere, ma se coincide con qualche bel turno in pista secondo me ci si potrebbe pensare
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • #8
                Re: Noleggio auto sportiva

                quello che volevo dire è che, se devi noleggiare una sportiva, per me ha + senso spendere 1000-1300 euro per un giorno su un gallardo o un 430, o 600-800 per una lotus exige-elise che spendere anche solo 300 per un TT (bella macchina, veloce, ma emozioni poche ...+ o - come l'auto di tutti i giorni... )
                sotto i 300 cv non è vero amore

                Commenta


                • #9
                  Re: Noleggio auto sportiva

                  Per me non ha senso in ogni caso

                  Con 1000 euro come detto, vai 1 settimana se non 2 a Sharm el sheik....e trombi pure ahahahah
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Noleggio auto sportiva

                    Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                    Per me non ha senso in ogni caso

                    Con 1000 euro come detto, vai 1 settimana se non 2 a Sharm el sheik....e trombi pure ahahahah
                    ci sono persone a cui non gliene frega nulla di fare vacanze o trombare a pagamento

                    cacchio me ne frega di sharm el sheik, preferisco una giornata in pista con un bel bolide sotto il sedere
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X