Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noleggio auto sportiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Noleggio auto sportiva

    Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
    Preciso che non voglio giudicare nessuno, ma secondo me sono i soldi più mal spesi che ci siano... per un giornata con la supercar ti spendi un macello si soldi! Oggettivamente a chi non piacerebbe farsi un giro con una supercar? Io stesso sarei il primo ma se per un giorno di noleggio spendo 1000 € non ci penso nemmeno...

    Perchè con quei soldi non t fai un bel viaggio invece.... Ti fai una settimana anziche un solo giorno e te la godi molto di più...
    straquotone! Con quei soldi ci monto il Nos sulla mia!
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

    Commenta


    • #12
      Re: Noleggio auto sportiva

      Originariamente inviato da zighe Visualizza il messaggio
      Vorrei regalarmi per il vicino compleanno il noleggio di un'auto sportiva ......senza esagerare .... nuova tt ,z4,boxster o simili . Abito in provincia di Bs .... chi mi puo' darmi qualche consiglio ?
      visti i prezzi che si aggirano sui 1500€ ti consiglio un regalo che non dura alcune ore, ma tutta la vita



      http://212.110.13.96/guidasicura/index.aspx

      Il corso di guida sicura di De Adamich con le Alfa Romeo


      [non ti cosiglio quello BMW perchè sono TP..e tu hai una GOLF, quindi TA ]
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #13
        Re: Noleggio auto sportiva

        spendili meglio i tuoi soldi
        buttarli letteralmente via x noleggiare un'auto "normale" non mi pare una bella spesa
        e nemmeno x noleggiare una supercar
        insomma al masismo mettili da parte x farti un bel viaggietto in estate

        Commenta


        • #14
          Re: Noleggio auto sportiva

          si k poi sono 1500 € x la supercar e 500 per il pieno...
          -150gg alla rs...
          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #127
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
          Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
          Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
          Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

          VENDO AUTO TAMYA TA04

          Commenta


          • #15
            Re: Noleggio auto sportiva

            lascia perdere pensa a qualcos'altro
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

            Commenta


            • #16
              Re: Noleggio auto sportiva

              ... a parte il fatto che non penso proprio che ti lascino usare in pista una Lambo presa a nolo

              ... ma se il nostro amico vuol farsi un regalo... a caval donato... sono cavoli suoi
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #17
                Re: Noleggio auto sportiva

                una bella porsche, magari turbo!

                Commenta


                • #18
                  Re: Noleggio auto sportiva

                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  ... a parte il fatto che non penso proprio che ti lascino usare in pista una Lambo presa a nolo

                  ... ma se il nostro amico vuol farsi un regalo... a caval donato... sono cavoli suoi
                  Alla pista frega solo che paghi l'ingresso se poi la sfasci o se nn è tua, non sono affari che li riguardano
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Noleggio auto sportiva

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Alla pista frega solo che paghi l'ingresso se poi la sfasci o se nn è tua, non sono affari che li riguardano
                    ma sei del Belgio?

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Noleggio auto sportiva

                      Originariamente inviato da CO-NI Visualizza il messaggio
                      ma sei del Belgio?
                      lunga storia..cmq no. c'ho passato più di 6 mesi non consecutivi però
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X