Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noleggio auto sportiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Noleggio auto sportiva

    Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
    ..Io stesso sarei il primo ma se per un giorno di noleggio spendo 1000 € non ci penso nemmeno... ...
    Piu' che altro,a leggere quei link,si evince che 1500Euro sono solo per 100Km........

    Commenta


    • #32
      Re: Noleggio auto sportiva

      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      a proposito: AUGURI !!!
      E' ancora presto .... 13/02 ......comun que grazie..... almeno oggi mi son visto in pista 360 challenge e 360 fia gt ... 996 gt3 .... ecc ecc

      Commenta


      • #33
        Re: Noleggio auto sportiva

        Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
        Piu' che altro,a leggere quei link,si evince che 1500Euro sono solo per 100Km........
        come sarebbe 1.500 euri x 100km?
        cioé, nn puoi fare il km ke vuoi?

        Cmq pensando ke la si potrebbe pure sbattere contro un palo o ritornare con le gomme "pelate" a 0... sarebbe una bella goduria

        Commenta


        • #34
          Re: Noleggio auto sportiva

          oppure un giro con limousine ...
          la macchina non si "porta", si guida

          Commenta


          • #35
            Re: Noleggio auto sportiva

            Originariamente inviato da emilio78 Visualizza il messaggio
            per me se devi noleggiare un'auto per divertimento punta alto (ferrari-lambo) o prendi una lotus elise-exige (leggere e divertentissime)
            Sono auto non facili da portare, rischia di trascorrere ore da incubo invece che di divertimento.....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #36
              Re: Noleggio auto sportiva

              Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
              Sono auto non facili da portare, rischia di trascorrere ore da incubo invece che di divertimento.....

              non parliamo di una F40 o una diablo,

              una gallardo con AWD ESP o la 430 con gli aiuti elettronici ecc.. la può guidare al 70% uno qualunque
              sotto i 300 cv non è vero amore

              Commenta


              • #37
                Re: Noleggio auto sportiva

                Originariamente inviato da zighe Visualizza il messaggio
                mmmmmmmmmmmmmmmmmmm ......................................................... si in effetti .... sono soldi buttati ........ cavolo ma vorrei provare una stalla piu' grande dei miei 130 cv ..... ho pensato anche ad un corso di guida sicura ...... qui vicino c'e' l'autodromo di franciacorta corso aci 360 euro .... ma non mi ispira piu' di tanto .... golf V gti e fox .....mah .... ache un viaggetto non dispiacerebbe .... con la mia donna .....
                Quotone!!!
                Non è per insistere, ma secondo me un bel viaggio con la propria donna è una delle cose più belle della vita! Almeno della mia di sicuro.. Esperienza provata la scorsa estate, ma se potessi la rifarei tutti i mesi!
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • #38
                  Re: Noleggio auto sportiva

                  Originariamente inviato da emilio78 Visualizza il messaggio
                  non parliamo di una F40 o una diablo,

                  una gallardo con AWD ESP o la 430 con gli aiuti elettronici ecc.. la può guidare al 70% uno qualunque
                  70%??? Sai cosa sia il 70% di una vettura del genere?
                  Sono vetture bassissime, difficilissimo prendere le misure in poco tempo, ogni manovra diventa un problema primo perchè non si è abituati, secondo perchè si ha paura di fare danni (la casco copre fino ad una certa cifra), li è la difficoltà di avere tra le mani una vettura del genere per poco tempo....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Noleggio auto sportiva

                    quoto 320is.. magari è anche la prima TP che prova.. possono avere tutti i controlli di trazione che volete ma macchine come ferrari & co. restano difficili da guidare..
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Noleggio auto sportiva

                      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                      70%??? Sai cosa sia il 70% di una vettura del genere?
                      Sono vetture bassissime, difficilissimo prendere le misure in poco tempo, ogni manovra diventa un problema primo perchè non si è abituati, secondo perchè si ha paura di fare danni (la casco copre fino ad una certa cifra), li è la difficoltà di avere tra le mani una vettura del genere per poco tempo....

                      A me tremerebbero le gambe anche solo a salirci...figuriamoci a sfruttarle al 70%
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X