Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noleggio auto sportiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Noleggio auto sportiva

    dimenticate che c'e' la cauzione da portare in assegno circolare al momento del ritiro dell'auto.. e per una Gallardo siamo sui 25.000 euretti..
    il mio forum

    http://virtualuci.forumfree.org

    Commenta


    • #42
      Re: Noleggio auto sportiva

      quindi devi lasciare l' ipoteca sulla casa
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #43
        Re: Noleggio auto sportiva

        Certo che 24 ore con una Gallardo in mano...
        Sapete il tremolìo? Sarebbe come tornare ai tempi del primo giretto in auto, il massimo dell'impacciato!

        Se avessi soldi da buttare, la noleggerei. Sono sicuro che mi divertirei un mondo!
        "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
        Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
        "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

        Kings Of Metal

        Commenta


        • #44
          Re: Noleggio auto sportiva

          Originariamente inviato da Raggio70 Visualizza il messaggio
          dimenticate che c'e' la cauzione da portare in assegno circolare al momento del ritiro dell'auto.. e per una Gallardo siamo sui 25.000 euretti..
          Quoto, mi pare che la cauzione sia il 15 o 20% del valore dell'auto...

          Commenta


          • #45
            Re: Noleggio auto sportiva

            ma saranno un pò cazzi suoi?
            è un regalo come un altro...
            bèlin uno si può regalare un affitto di una ferrari
            un zoccola che lo trastulli tutto il giorno
            un nokia N80 da 600€
            bèlin ma che male c'è?
            non è che un ferrari lo si guida tutti i giorni!
            [CENTER] RATTA RACING TEAM
            ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
            chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
            Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
            zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

            Commenta


            • #46
              Re: Noleggio auto sportiva

              Originariamente inviato da MIKO Visualizza il messaggio
              ma saranno un pò cazzi suoi?
              è un regalo come un altro...
              bèlin uno si può regalare un affitto di una ferrari
              un zoccola che lo trastulli tutto il giorno
              un nokia N80 da 600€
              bèlin ma che male c'è?
              non è che un ferrari lo si guida tutti i giorni!
              Complimer@a.... Fior fior di ragionamento!!

              Lo sappiamo tutti che con i suoi soldi può far quello che vuole e infatti non è quello il punto.. Il punto è che ci ha chiesto un consiglio su sto benedetto noleggio de sta macchina e noi (io e altri) glielo abbiamo sconsigliato per vari motivi... Ciò non toglie, che se vuole può spendere 100.000 euro e nolleggarsi una ferrari per un mese! Noi abbiamo solo dato un nostro parere che non è assolutamente vincolante ne niente...




              Questi post a caso....
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • #47
                Re: Noleggio auto sportiva

                Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                70%??? Sai cosa sia il 70% di una vettura del genere?
                Sono vetture bassissime, difficilissimo prendere le misure in poco tempo, ogni manovra diventa un problema primo perchè non si è abituati, secondo perchè si ha paura di fare danni (la casco copre fino ad una certa cifra), li è la difficoltà di avere tra le mani una vettura del genere per poco tempo....
                la gallardo e la 430 sono auto "facili" (sterzo, freni, frizione,ecc..), dimensioni non impegnative, discreta visibilità, manovrare non è un problema così grande

                l'altezza da terra è ridotta, ma non più di molte delle auto abbassate che si vedono in giro
                con l'AWD+ESP o il manettino della 430 sulle posizioni di sicurezza quasi tutti possono guidarle con soddisfazione, poi è chiaro che per sfruttarle davvero ci vuole del "buono"

                se parlassimo di una sportiva di 20-30 ani fa sono pienamente in accordo con la tua opinione (un mio amico che guida Ferrari da quando aveva 20 anni e corre nei rally storici si è girato con una F40 senza neanche capire perchè)
                ma ripeto le sportive di oggi sono alla portata di un guidatore medio

                poi è chiaro che se hai guidato solo una y10 e monti su un gallardo, cominci a tirare senza averne capito un pò il comportamento e fai il fenomeno ci sono
                2 possibilità su 3 di non tornare a casa a fine giornata
                sotto i 300 cv non è vero amore

                Commenta


                • #48
                  Re: Noleggio auto sportiva

                  Se devo guidare una F430 come mia nonna spendendo un capitale...preferisco spendere 50€ e andare in pista con la mia macchina e scannarla
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Noleggio auto sportiva

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    Se devo guidare una F430 come mia nonna spendendo un capitale...preferisco spendere 50€ e andare in pista con la mia macchina e scannarla
                    quoto...
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Noleggio auto sportiva

                      ....... come andare in giro con ayda yespica e avere solo un bacio sulla guancia ! sarebbe frustante non potersi godere veramente cio' che possono fare certe macchine ..... vuoi per paura di far danni, vuoi per limiti di velocita' impossibili da rispettare con queste macchine,vuoi per inesperienza ... ecc. ecc. ..... chissa' se prima o poi mi togliero' la soddisfazione .....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X