Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noleggio auto sportiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Noleggio auto sportiva

    Originariamente inviato da zighe Visualizza il messaggio
    ... chissa' se prima o poi mi togliero' la soddisfazione .....
    ... io te lo auguro

    cmq, se hai la passione, l'idea di un corso di guida non è male... ma i prezzi son salati.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • #52
      Re: Noleggio auto sportiva

      Originariamente inviato da MIKO Visualizza il messaggio
      ma saranno un pò cazzi suoi?
      è un regalo come un altro...
      bèlin uno si può regalare un affitto di una ferrari
      un zoccola che lo trastulli tutto il giorno
      un nokia N80 da 600€
      bèlin ma che male c'è?
      non è che un ferrari lo si guida tutti i giorni!
      Si da un consiglio, ed in questo caso lo si mette anche in guardia su alcune cose che forse non sa, del tipo se vai con una signorina a pagamento, penso sia un buon consiglio di ricordarsi una protezione adeguata.....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #53
        Re: Noleggio auto sportiva

        Originariamente inviato da emilio78 Visualizza il messaggio
        la gallardo e la 430 sono auto "facili" (sterzo, freni, frizione,ecc..), dimensioni non impegnative, discreta visibilità, manovrare non è un problema così grande

        l'altezza da terra è ridotta, ma non più di molte delle auto abbassate che si vedono in giro
        con l'AWD+ESP o il manettino della 430 sulle posizioni di sicurezza quasi tutti possono guidarle con soddisfazione, poi è chiaro che per sfruttarle davvero ci vuole del "buono"

        se parlassimo di una sportiva di 20-30 ani fa sono pienamente in accordo con la tua opinione (un mio amico che guida Ferrari da quando aveva 20 anni e corre nei rally storici si è girato con una F40 senza neanche capire perchè)
        ma ripeto le sportive di oggi sono alla portata di un guidatore medio

        poi è chiaro che se hai guidato solo una y10 e monti su un gallardo, cominci a tirare senza averne capito un pò il comportamento e fai il fenomeno ci sono
        2 possibilità su 3 di non tornare a casa a fine giornata
        Tutto quello che vuoi, ma di questi plus, ce se ne accorge dopo un po' di tempo, sicuramente non in giornata (a meno di non provenire da vetture simili).
        Io con l' M ci ho messo una settimana prima di andare via tranquillo come prima, e venivo da un'auto che era tremendamente più difficile da portare, ma me ne sono accorto dopo!

        Aggiungo, ho provato poco tempo fa una M3 SMG II che caratterialmente è come la mia, ma vuoi la posizione di guida un po' diversa, il cambio totalmente diverso e le dimensioni generali maggiori, ho avuto e ho ancora un po' di soggezione iniziale, e si che è mooolto più sicura della mia attuale, con trutti i controlli che si possono tenere attivi!(tra controllo di trazione e stabilità, ci andrei anche sulla neve per dire)
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #54
          Re: Noleggio auto sportiva

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Se devo guidare una F430 come mia nonna spendendo un capitale...preferisco spendere 50€ e andare in pista con la mia macchina e scannarla
          E' facile che il ricordo di una giornata del genere, duri anche di più!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #55
            Re: Noleggio auto sportiva

            Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            E' facile che il ricordo di una giornata del genere, duri anche di più!
            Il mio viaggetto al Nurburgring si fa beffe di tutte le Ferrari di questo mondo esperienza UNICA
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #56
              Re: Noleggio auto sportiva

              Originariamente inviato da MIKO Visualizza il messaggio
              ma saranno un pò cazzi suoi?
              è un regalo come un altro...
              bèlin uno si può regalare un affitto di una ferrari
              un zoccola che lo trastulli tutto il giorno
              un nokia N80 da 600€
              bèlin ma che male c'è?
              non è che un ferrari lo si guida tutti i giorni!
              sante parole...

              cmq son d'accordo con gli altri sullo stare attenti perchè nn sono assolutamente macchine facili da portare...

              solitamente come prezzi siamo sui 1.500 per macchinoni tipo lamborghini o ferrari... si risparmia se si va più sull'economico (per modo di dire) tipo porsche...

              bisogna ricordarsi che solitamente, nel prezzo del noleggio ci sono TOT km (numero variabile, possono essere 50 come 200) e che per ogni km oltre quella soglia, c'è un prezzo aggiuntivo da pagare alla consegna del mezzo...

              la cauzione varia da noleggiatore a noleggiatore, però tenete presente che è solamente un'incentivo a nn fare cazzate, alla restituzione del mezzo (senza danni) la cauzione viene risarcita completamente!!!

              per il resto boh... io, se fossi consapevole di avere la giusta "esperienza" e di nn fare cagate... se avessi qualche 1.000 euro di avanzo... mi regalerei il piacere di guidare una cayman per un giorno...

              per uno che ama guidare, sono momenti che rimangono impressi al pari di una vacanza di una settimana a sharm...

              certo a meno che nn divento tanto ricco da comprarmi una cayman tutta mia...

              ciaoooooooooooooo
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • #57
                Re: Noleggio auto sportiva

                io sono indeciso se comprare una supercar usata oppure affittarne una per un periodo...una CL o SL costa 1800€ a bimestre
                ma non ci sono delle condizioni particolari x quanto riguarda l'età del noleggiatore??
                SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

                Commenta


                • #58
                  Re: Noleggio auto sportiva

                  Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
                  ma non ci sono delle condizioni particolari x quanto riguarda l'età del noleggiatore??
                  certo che ci sono... credo che, per poter noleggiare un'auto, occorra avere la patente da 5 anni... ma è una condizione da verificare presso la ditta di autonoleggio... ognuna ha le sue regole e non so se le normative siano cambiate di recente.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Noleggio auto sportiva

                    Originariamente inviato da zighe Visualizza il messaggio
                    Vorrei regalarmi per il vicino compleanno il noleggio di un'auto sportiva ......senza esagerare .... nuova tt ,z4,boxster o simili . Abito in provincia di Bs .... chi mi puo' darmi qualche consiglio ?
                    a casa mia questo si chiama chiedere un consiglio su DOVE andare a noleggiare una macchina sportiva, che è ben diverso da chiedere SECONDO VOI FACCIO BENE A NOLEGGIARE UNA MACCHINA SPORTIVA
                    visto che molti hanno iniziato a dire "ma no non conviene ecc. ecc." quindi casomai i post a caso sono altri.
                    che poi sia logico dare consigli, quello non lo discuto, io stesso posto sperando di ricevee delle dritte intelligenti.
                    cmq non ce l'ho con nessuno, fatto salvo con mister tuttoturbo che pochi post fa mi ha dato una risposta davvero del cazzo, quindi...
                    anche perchè le faccine le ho messe per far capire l'ironia della risposta.
                    mister tuttoturbo, pensa meno alle turbine e più alla (), che mi sembri un pò nervosetto
                    [CENTER] RATTA RACING TEAM
                    ...l'alcool è un nemico dell'uomo...
                    chi fugge di fronte al nemico è un codardo.
                    Non scambiare mai il paradiso per un paio di cosce lunghe
                    zack e fabio...andate d'accordo, sempre in coppia....come i coglioni...

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Noleggio auto sportiva

                      Originariamente inviato da MIKO Visualizza il messaggio
                      a casa mia questo si chiama chiedere un consiglio su DOVE andare a noleggiare una macchina sportiva, che è ben diverso da chiedere SECONDO VOI FACCIO BENE A NOLEGGIARE UNA MACCHINA SPORTIVA
                      visto che molti hanno iniziato a dire "ma no non conviene ecc. ecc." quindi casomai i post a caso sono altri.
                      che poi sia logico dare consigli, quello non lo discuto, io stesso posto sperando di ricevee delle dritte intelligenti.
                      cmq non ce l'ho con nessuno, fatto salvo con mister tuttoturbo che pochi post fa mi ha dato una risposta davvero del cazzo, quindi...
                      anche perchè le faccine le ho messe per far capire l'ironia della risposta.
                      mister tuttoturbo, pensa meno alle turbine e più alla (), che mi sembri un pò nervosetto
                      Ma noooo.. te la 6 presa?
                      In effetti avresti anche ragione... Comunque non ho null'altro da dire.. mi sa che la vediamo in modo diverso e stop.

                      Sorry per il post di prima..

                      In effetti quando c'è il mio amore al pit stop e sto senza (|) sono un pò nervoso...
                      Comunque turbine e supercharger rulezzz...


                      ahhh dimenticavo.... tanto di inchino al vtec! Mio prossimo compagno di avventure
                      Ultima modifica di Tuttoturbo; 01-02-2007, 15:20.
                      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                      My Flickr

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X