Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rumore sterzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rumore sterzo

    salve, all'improvviso è cominciato un rumore proveniente dalla scatola della sterzo ogni volta che lo giro (sia a dx che sx). il rumore è continuo e assomiglia a quello della sabbia strofinata su una superficie...vi sono capitate cose del genere? è necessario andare dal meccanico o no?

  • #2
    Re: Rumore sterzo

    controlla se non hai olio nel servosterzo: apri il cofano e guarda nella vaschetta olio servosterzo se l'olio c'è o se è finito.

    Commenta


    • #3
      Re: Rumore sterzo

      Originariamente inviato da cworange84 Visualizza il messaggio
      è necessario andare dal meccanico o no?
      io penso di sì... poi vedi tu.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • #4
        Re: Rumore sterzo

        Originariamente inviato da cworange84 Visualizza il messaggio
        salve, all'improvviso è cominciato un rumore proveniente dalla scatola della sterzo ogni volta che lo giro (sia a dx che sx). il rumore è continuo e assomiglia a quello della sabbia strofinata su una superficie...vi sono capitate cose del genere? è necessario andare dal meccanico o no?
        senz'altro devi andare in una officina

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #5
          Re: Rumore sterzo

          il livello del liquido del servosterzo è ok...mi sa che devo andare dal meccanico! il fatto è questo: sono un fuorisede e non ho un meccanico di fiducia; mi consigliate di andare all'assistenza ford o va bene il primo meccanico più vicino a casa mia?
          ciauzz

          Commenta


          • #6
            Re: Rumore sterzo

            se sei in garanzia vai in ford...
            se non lo sei io mi rivolgerei alla rete ufficiale. (ford)
            M

            Commenta

            Sto operando...
            X