Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

renault 5 alpine

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • renault 5 alpine

    ciao a tutti

    un mio amico ha comprato una 5 alpine turbo
    pare sia elaborata e parecchio veloce, risulta a qualcuno che queste auto con poche modifiche arrivassero facilmente a 200 cv?
    sotto i 300 cv non è vero amore

  • #2
    Re: renault 5 alpine

    facilmente, non esiste proprio.
    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

    Commenta


    • #3
      Re: renault 5 alpine

      mi pareva
      mi ha parlato di carburatore collocato prima del turbo,scarico, collettore e un po' di pressione : tutto qui
      sotto i 300 cv non è vero amore

      Commenta


      • #4
        Re: renault 5 alpine

        era una macchina che aveva se non sbaglio un centinaio di cv e tirarne fuori 200 con poche modifiche è impossibile

        Commenta


        • #5
          Re: renault 5 alpine

          Anche io ho sentito di questa alpine turbo..che differenza aveva da quella normale?
          Audi A3 2.0TDI!

          Commenta


          • #6
            Re: renault 5 alpine

            il motore era alpine su entrambe (gran motore) ovviamente il turbo e qualche modifica a livello estetico, cerchi, forse paraurti ant altre differenze non le ricordo, la turbo l'ho avuta ma l'aspirata la conosco pochissimo

            Commenta


            • #7
              Re: renault 5 alpine

              Originariamente inviato da emilio78 Visualizza il messaggio
              mi pareva
              mi ha parlato di carburatore collocato prima del turbo,scarico, collettore e un po' di pressione : tutto qui


              partendo dai 109cv di serie, è vero che ha un T3 come turbina, ma con quello che dici, se ha 140cv è già tanto.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • #8
                Re: renault 5 alpine

                contate che la alpineha il carbu prima della turbina .. in pratica la turba comprime gia aria e benza.. un sistema assurdo infatti come prima cosa si passa all'alimentazione classica.. cmq il motore alpine 1400 non centra niente di nietne col 5 ..
                TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
                R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
                SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
                Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

                Commenta


                • #9
                  Re: renault 5 alpine

                  come motore in se stesso per me era più cattivo l'alpine era l'alimentazione che che era una stupidata

                  Commenta


                  • #10
                    Re: renault 5 alpine

                    Originariamente inviato da leo64 Visualizza il messaggio
                    come motore in se stesso per me era più cattivo l'alpine era l'alimentazione che che era una stupidata
                    infatti
                    mi ha parlato di turbo in posizione invertita, scarico, pressione ed intercooler
                    con queste modifiche ed uno scarico molto poco regolare dovrebbe arrivare a 190 cv...
                    l'alpine turbo ha lo stesso motore del GT TURBO?
                    sotto i 300 cv non è vero amore

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X