Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno ne sa qualcosa??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Qualcuno ne sa qualcosa??

    ho lo stesso problema.. soluzioni non ne ho ma di sicuro nn cambio macchina per loro.. ci giro lo stesso e me ne fotto
    TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
    R.F.C. - Renault Fan Club - R5 GT Turbo Gruppo Fata®
    SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team
    Registro italiano r5 gt turbo powered by 2522

    Commenta


    • #12
      Re: Qualcuno ne sa qualcosa??

      Originariamente inviato da Thema2000 Visualizza il messaggio
      ma in alcune città e vietata la circolazione anche delle euro 1 o sbaglio??

      avevo letto sul giornale che fino a fine 93 non potevano circolare..

      la mia è immatrocolata 94 sul libretto ma mi hanno detto di inforarmi bene perche centra l'immatricolazione della casa e non del singolo veicolo... o cmq qualcosa del genere...

      uff ma on potevano lasciare tutto com era??
      Momento.... se monti l'impianto a Gpl il fatto che sia euro 1 non è più rilevante perchè conta solo più l'omologazione ( a livello di emissioni inquinanti)con quel tipo di alimentazione e sei esentato dal blocco del traffico se non erro...
      My dream website. ...[B]My motorbike
      "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
      Hornet&Z dreams

      Commenta


      • #13
        Re: Qualcuno ne sa qualcosa??

        e se non erro sei anche esentato dal superbollo quindi andresti a pagare come una euro4(ho letto una circolare del comune di milano sempre su internet ma non ricordo il link .. o meglio dove l'ho preso... IL LINK!!! )


        cmq so anche che se monti l'impianto gpl (o metano non riordo quale dei 2) e se lo fai tarare bene ottieni più potenza della benzina

        questo accade perchè il gpl (o il metano non ricordo .. come prima ) ha un numero di ottani superiore alla benzina quindi non detona alle alte temperature (o meglio serve una temp. più alta rispetto alla benzina) quindi si può aumentare un pò la portata della turbina senza avere problemi di autodetonazione=battitointesta ()


        p.s. forse sono stato poco chiaro cmq il discorso vale solo per i turboB.
        Ultima modifica di pasquale83; 30-01-2007, 19:37.
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

        Commenta


        • #14
          Re: Qualcuno ne sa qualcosa??

          Originariamente inviato da Thema2000 Visualizza il messaggio
          immagino... pensa che la mia thema ha 117 mila km originalissimi... mi piange il cuore... dovrei provare a mettere il gpl ma cmq si puo andare lo stesso a benzina no?? il gpl lo tieni li solo se ti fermano no??

          ciau!
          A quanto mi risulta con gli ultimi impianti a gpl si perde pocchissima potenza... nell'ordine di vari cavalli ogni 100cv...
          (ne stavo parlando sul forum nella sezione "Auto Tedesche"> "Golf Gti a gpl..." )

          E per di più non ti si pone il problema dell' omologazione Euro 0, euro 1, euro 2, euro 3, euro 4, euro 5...
          Risulterà che andrai a giro sempre con un auto dotata dell'ultima normativa anti-inquinamento...
          Lucca Tuning Group socio n° 13
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...[Arghh] [Arghh] [Arghh]
          P.S: ho 100 anni ma ne dimostro 18...

          Commenta


          • #15
            Re: Qualcuno ne sa qualcosa??

            ecco!

            ho trovato un link dove riportano il numero di ottano del gpl

            c'è scritto nel primo perido sotto al grafico che il numero di ottano della benza è minimo per legge 95
            invece quello del gpl è di 115

            ecco il link: http://digilander.libero.it/gplmarin...gpl_marine.htm
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

            Commenta


            • #16
              Re: Qualcuno ne sa qualcosa??

              che sòla!!!!!

              --------------
              In base all'articolo 5, lettera g) della legge regionale 23 settembre 2003 n. 23, così come chiarito dalla circolare del Presidente della Giunta Regionale 26 luglio 2004 n. 3/BLI (art.5, punto 5.5), sono esenti dal pagamento del bollo auto le vetture che escono dallo stabilimento di produzione già provviste del dispositivo per il funzionamento a benzina/metano, benzina/gpl (le c.d. bipower) o elettriche , e non invece quelle su cui tale dispositivo viene installato successivamente, anche se l'adeguamento dovesse verificarsi prima dell'iscrizione della vettura nel pubblico registro automobilistico.
              ---------------
              non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
              il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
              un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
              [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
              impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
              WWWWWWWWWWWW LA CIARE
              e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

              Commenta


              • #17
                Re: Qualcuno ne sa qualcosa??

                Originariamente inviato da spina88 Visualizza il messaggio
                ti basterebbe montarci un impianto a gpl!
                Poi non avrai alcun problema...
                Potrai corcolarci con il blocco del traffico, pagerai come se tu avessi un'auto dell'ultima normativa vigente e per quanto ho capito, non ti verrà applicata alcuna sovrattassa...
                Ah!! dimenticavo!! risparmierai molti soldi sul carburante...

                non credo che un € 0 a GPL venga equiparata a un € 4 a GPL

                Commenta


                • #18
                  Re: Qualcuno ne sa qualcosa??

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  non credo che un € 0 a GPL venga equiparata a un € 4 a GPL

                  in che senso non credi?? pre fare il punto della situazione... tutti d'acordo se con gpl si circola ugualmente giusto??

                  Roky in che senso non credi che una euro 1 non venga equiparata a una euro 4?? in termini di circolazione o di costi??

                  sai si da il caso che per una thema turbo 16 non ci sia limite di soldi.. io con 20 euro di benza faccio 70-75 km.. e non sempre a bomba

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Qualcuno ne sa qualcosa??

                    per i blocchi del traffico

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Qualcuno ne sa qualcosa??

                      ahh

                      quelli non mi riguarderebbero piu di tanto poiche non vivo in una grande citta dove correrei quel rischio..
                      l'unico rischio è sta menata dell euro 0 euro 1 che non potrebbero piu circolare...

                      ciau!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X