Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLUB PEUGEOT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • CLUB PEUGEOT

    Salve:esiste in Italia un club per possesori di Peugeot...elaborate magari... In Inghilterra e in molti altri paesi europei c'è pieno!

    My Cars... Fatti un giro!!

  • #2
    club Peugeot

    Ciao, un club Peugeot ufficiale in Italia esiste! Si chiama Rallye sport club, io ne ho fatto parte fino all'anno scorso. Ti do il numero del responsabile: Nicola 0338.8129979 Non ti preoccupare, sono tutte elaborate, si fanno gare, raduni e mlte altre belle cose... Ciao
    ziobax

    Commenta


    • #3
      Grazie 1000! E scusa se ti chiedo una cosa:dov'è la sede e comunque dove si svolgono gare,raduni,ecc...? Perchè io sono di Genova...

      My Cars... Fatti un giro!!

      Commenta


      • #4
        sede club

        Ciao, il club è a Busto Arsizio, tra Varese e Milano. Comunque non preoccuparti, c'è gente iscritta che viene anche da più lontano rispetto a te e ci si trova sempre ai raduni... Ultimamente siamo andati a Monza in occasione di un formula challenge, abbiamo fatto un raduno al passo Forcora (Luino) percorrendo le strade del rally di Varese, abbiamo partecipato all'auto kit show di Imola, ecc. Queste le ultime cose, se ti interessa chiama. La quota di partecipazione è meno di 100000 annue e avrai vari scontu su accessori, gomme, cerchi, ecc. Ciao
        ziobax

        Commenta


        • #5
          Ti ringrazio!! Chiamerò al più presto! Ciao e alla prossima!

          My Cars... Fatti un giro!!

          Commenta

          Sto operando...
          X