Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il paradosso.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Il paradosso.

    é vero, molte strade fanno cagare, anche strade di una certa importanza, chi di voi conosce la superstrada E45 sa di cosa parlo! Cmq per strada secondo me piu' che le condizioni del manto non buone sono pericolosi i "motocappati"; tutti noi ne conosciamo qualcuno, gente che non sapeva portare neanche il motorino e , guarda caso, come per incanto a 18 anni si ritrovano la patente; io ne conosco 3 (maschi) che potenzialmente potrebbero uccidere su strada! Gente che non coordina e che deve fare una sola cosa per volta, prima frenano, poi girano poi scalano...sono sicuro che anche voi ne conoscete di questi potenziali killer

    Commenta


    • #22
      Re: Il paradosso.

      in parechie strade ........ anche con un auto normale fai danni ........ con queste voraggini .........
      oppure in curva se non vai piano ........ con queste buche - rattoppe ....... si rischia parecchio
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • #23
        Re: Il paradosso.

        Una volta in tagenziale avevano rifatto il manto di una corsia e risultava di poco più alto che nell'altra, con il risultato che appena con le gomme larghe toccavi la giuntura l'auto tirava improvvisamente a sx. se sommi a queste cose un "motocappato" (come dici tu) l'incidente è assicurato!
        I CV della mia auto NON mi BASTANO MAI!!!!!!!!!
        MI MANCA LA MIA BELVA!!!!!!!!!!!!

        Commenta

        Sto operando...
        X