Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Team Bari.... ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Team Bari.... ?

    bellissima idea gattino..anche se io preferirei una sana PISTATA!!e poi magari si va alla pizzeria quadrifoglio

    si però stavolta cerchiamo di nn farla in culo al mondo pliiiisss...io vengo da lontano

    Commenta


    • Re: Team Bari.... ?

      io proporrei incontro in mattinata, gita in luoghi turistici e poi scampagnata tutti insieme pomeridiana tra citta e paesi di ogni dove tutti rigorosamente con le auto tuning...
      tra la folla di gente che guarda stupefatta...
      Sembrerà stupido, ridicolo, patetico, ma, sono convinto che cambiare auto è un po' come buttare via una parte di noi stessi...
      Nella vita sorridi sempre..perchè nessuna persona è troppo importante per toglierti il sorriso..

      Commenta


      • Re: Team Bari.... ?

        Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
        CIAO bello !!!!!!!!! come butta ? Quando ci vediamo per un'altra bella magnata ??
        Spero presto! ...so ke LUCA67 sta organizzando qualcosa per Marzo!
        No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
        SALENTO: terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
        ------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------

        Commenta


        • Re: Team Bari.... ?

          Originariamente inviato da LUCA67 Visualizza il messaggio
          Ciao ragazzaccio..........................
          come vanno i preparativi??????????''
          Direi ke procedono bene!
          No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
          SALENTO: terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
          ------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------

          Commenta


          • Re: Team Bari.... ?

            Originariamente inviato da stefano_tech Visualizza il messaggio
            io proporrei incontro in mattinata, gita in luoghi turistici e poi scampagnata tutti insieme pomeridiana tra citta e paesi di ogni dove tutti rigorosamente con le auto tuning...
            tra la folla di gente che guarda stupefatta...
            ripeto,basta che nn si va a Rocca Cannuccia xkè io vengo dall Calabrifornia e sarebbe pesante arrivare a Bari (250km,ma nn sn un problema) e poi magari scendere a lecce (quasi 200km solo andata,col ritorno sn circa 400 o meno) e poi magari il giorno dopo tornare a cs da Bari (altri 250km),praticamente sn 1000km

            Commenta


            • Re: Team Bari.... ?

              Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
              ripeto,basta che nn si va a Rocca Cannuccia xkè io vengo dall Calabrifornia e sarebbe pesante arrivare a Bari (250km,ma nn sn un problema) e poi magari scendere a lecce (quasi 200km solo andata,col ritorno sn circa 400 o meno) e poi magari il giorno dopo tornare a cs da Bari (altri 250km),praticamente sn 1000km
              Hai perfettamente ragione!
              ...a sto punto potremmo organizzare qualcosa verso la Calabbria, ke ne dite?
              No alle gare clandestine... METTI LA TESTA A POSTO!!! Corri in pista non sulla strada!!!
              SALENTO: terra del sole,del mare e del vento e...naturalmente del Tuning!!!
              ------------------------- www.salentotuningclub.com -------------------------

              Commenta


              • Re: Team Bari.... ?

                uaaa patri magari!!sarei onorato di avervi qui!
                altrimenti si potrebbe fare qualcosa dalle parti di (propongo così,x buttarla li) Alberobello oppure molfetta..trani...cose così.
                io nn è che mi scoccia venire..è che magari giù da voi è distante x me,sono tanti km

                Commenta


                • Re: Team Bari.... ?

                  Con le belle giornate staremo a vedere ...
                  Sarebbe bello tutt'insieme in un bel paesino caratteristico con le nostre macchinine in mostra !!
                  [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
                  info@teambari.com

                  La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
                  La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
                  Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

                  Commenta


                  • Re: Team Bari.... ?

                    Originariamente inviato da Mino146 Visualizza il messaggio
                    Con le belle giornate staremo a vedere ...
                    Sarebbe bello tutt'insieme in un bel paesino caratteristico con le nostre macchinine in mostra !!
                    Io preferirei l'idea di CICCIO BASTARDO, ossia la fornacella paesana®
                    .:: I CLEAN STYLZ ::.

                    Commenta


                    • Re: Team Bari.... ?

                      Io proporrei un gazebo enorme al mare,verso San Giorgio,con una mega tavolata e teglie di patate riso e cozze,parmigiana,pasta al forno e per accontentare Sep anche una fornacella per la carne alla brace (tipo involtini e zampina ) ...............................................................................
                      ........................... proprio alla barese maniera!!





                      PS : per chi non mi conosce,sono la fidanzata di Dark Shade
                      Ciao Kaori, sarai sempre con me, nel mio cuore. Un giorno ci rivedremo, ti voglio bene

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X