Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zolfe orange - ennesima kit-car inglese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zolfe orange - ennesima kit-car inglese




    che ne pensate ?

    http://www.motori-online.it/gallerie.../Zolfe-Orange/

    http://www.zolfe.com/Index.htm


  • #2
    Re: Zolfe orange - ennesima kit-car inglese


    mah da vedere é carina ma come andrà, sarà poi anche affidabile o solo un giocattolo da usare in pista e sperare che non si spacchi???
    Robert
    E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

    Commenta


    • #3
      Re: Zolfe orange - ennesima kit-car inglese

      deve essere u n bel giocattolo divertente...nei track days!
      la vita e bella perche a volte riserva belle sorprese

      Commenta


      • #4
        Re: Zolfe orange - ennesima kit-car inglese

        Originariamente inviato da mad4mud Visualizza il messaggio
        deve essere u n bel giocattolo divertente...nei track days!


        Però é molto pesante per avere un motore da moto, magari con una bella sovralimentazione... dubito che il 1300 Hayabusa goda a portarsi a spasso oltre 600 kg., é molto più ragionevole un peso tra i 450 ed i 500 kg.!
        Robert
        E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

        Commenta


        • #5
          Re: Zolfe orange - ennesima kit-car inglese

          Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
          mah da vedere é carina ma come andrà, sarà poi anche affidabile o solo un giocattolo da usare in pista e sperare che non si spacchi???
          Robert
          essendo molto recente non ci scommetterei su un affidabilità eccezionale

          Commenta


          • #6
            Re: Zolfe orange - ennesima kit-car inglese

            Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
            essendo molto recente non ci scommetterei su un affidabilità eccezionale

            Piccolo OT

            Vorrei invece sapere quanto siano affidabili "barchette" come la Westfield o la Radical col motore da moto, mi piacerebbe averne una per andare ai Track Day...

            Fino OT


            Non mi ricordo bene a che macchina del passato assomiglia, me la sono riguardata diverse volte, ce l'ho sulla punta della lingua ma proprio non mi riesce di ricordarne il nome... comunque se il motore regge (???) ed il telaio é all'altezza delle prestazioni dev'essere divertente, inoltre se il prezzo é realmente 35'000 Euro non é neppure esagerato!
            Robert
            E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

            Commenta


            • #7
              Re: Zolfe orange - ennesima kit-car inglese

              carina, il davanti mi ricorda la tvr cerbera e il dietro .... un pò la stratos o comunque le cuopè di quel periodo

              onestamente è piena l' inghilterra di costruttori fungo che nascono e muoiono da un momento all' altro. L' unica cosa, è che sembrerebbe adatta non solo ai track day (almeno ha il tetto e i finestrini abbassabili....)
              Il mio ex impianto:
              Sorgente JVC sh-9101, Woofer RES 170VRKO, Tweeter RES Detector, Amplificatori FA 2 ESB 5290, Subwoofer Soundstream EXW-12 in cassa chiusa, amplificatore subwoofer Orion xtr900, condensatore 1F G&BL
              V.T.R. club – member n° 10
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Socio N°13

              Commenta


              • #8
                Re: Zolfe orange - ennesima kit-car inglese

                Originariamente inviato da Dragone Visualizza il messaggio
                carina, il davanti mi ricorda la tvr cerbera e il dietro .... un pò la stratos o comunque le cuopè di quel periodo

                onestamente è piena l' inghilterra di costruttori fungo che nascono e muoiono da un momento all' altro. L' unica cosa, è che sembrerebbe adatta non solo ai track day (almeno ha il tetto e i finestrini abbassabili....)


                Su questo non posso che darti ragione, infatti in teoria si potrebbe usare tutti i giorni... mah forse esagero un po' dicendo tutti i giorni, comunque é certo più fruibile che una Radical (anche se trovo sia meglio la barchetta per i track days)!
                Robert
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • #9
                  Re: Zolfe orange - ennesima kit-car inglese

                  non so... non è che mi dica un granchè...

                  certo che possederla non deve essere male... comunque è vero, in inghilterra nascono e "muiono" factory quasi ogni giorno!

                  LA MIA MOTO

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Zolfe orange - ennesima kit-car inglese

                    Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggio
                    Piccolo OT

                    Vorrei invece sapere quanto siano affidabili "barchette" come la Westfield o la Radical col motore da moto, mi piacerebbe averne una per andare ai Track Day...

                    Fino OT


                    Non mi ricordo bene a che macchina del passato assomiglia, me la sono riguardata diverse volte, ce l'ho sulla punta della lingua ma proprio non mi riesce di ricordarne il nome... comunque se il motore regge (???) ed il telaio é all'altezza delle prestazioni dev'essere divertente, inoltre se il prezzo é realmente 35'000 Euro non é neppure esagerato!
                    Robert
                    questa si puo avere anche con motore automobilistici (che forse sono più affidabili) di drerivazione ford 2.000 e 3.500

                    come linea secondo me si sono ispirati alle TVR deg'anni 70 , come la Vixen

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X