Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risparmio passaggio proprietà

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Risparmio passaggio proprietà

    Ciao a tutti sto per acquistare un a macchina in seconda mano...qualcuno mi può dare per favore tutte le indicazioni per risparmiare sul passaggio di proprietà con le leggi di oggi???o non si può fare nulla??

  • #2
    Re: Risparmio passaggio proprietà

    se la compri da un concessionario paghi il fisso 500€ se no in base alla potenza...poi ogni regione ha i costi diversi
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • #3
      Re: Risparmio passaggio proprietà

      quando ho comprato la mia makkinina dal concessionario l'anno scorso ho pagato 350€ di passaggio ....
      poi nn so se si paga per la potenza ... La mia è una 1.4 ....
      [FONT="Arial Black"][COLOR="Teal"]www.teambari.com[COLOR="teal"]Contatti:
      info@teambari.com

      La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.
      La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.
      Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

      Commenta


      • #4
        Re: Risparmio passaggio proprietà

        si per la potenza....ma nelle concessionari il tetto max è 500€
        We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

        Commenta


        • #5
          Re: Risparmio passaggio proprietà

          Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
          nelle concessionarie il tetto max è 500€
          wow... interessante questa info... grazie, buono a sapersi.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #6
            Re: Risparmio passaggio proprietà

            basta che vai alla motorizzazione...lo puoi fare anche se e' un auto comprata da un concessonario(loro ti dicono di no perche' cosi ci fanno le cresta,anche striscia ha fatto un servizio su questo)...
            cmq basta che vai in motorizzazione con tutti i dati ...spendi la meta'...
            Pesaro Tuning Club - Membro n° ??

            La vita è un viaggio...Ciao Giorgia...

            Sempre più convinto che questo forum sia pieno di bambini e sapientoni.

            Commenta


            • #7
              Re: Risparmio passaggio proprietà

              http://www.aci.it/index.php?id=523

              determinazione delle misure dell'imposta provinciale di trascrizione (IPT).

              autoveicoli ed autovetture fino a 53 kW: Euro 150,81

              autoveicoli ed autovetture oltre 53 kW: Euro 3,5119 per ogni kW

              FONTE: http://www.aci.it/index.php?id=776

              Percentuali di maggiorazione dell'IPT provincia per provincia: http://www.aci.it/index.php?id=652
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #8
                Re: Risparmio passaggio proprietà

                Ho preso 10 giorni fa una clio rs 172cv.
                Per il passaggio di proprietà ho pagato 610 € in totale tra tasse, marche da bollo, etc.
                Notare che sono andato direttamente all'ufficio del P.R.A., altrimenti in agenzia pagavo 100€ in più.
                Hanno tolto il notaio ma in pratica si risparmieranno una 40ina di €.
                Non commento!!!!!
                Ultima modifica di baltoro 06; 05-02-2007, 19:16.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                Commenta


                • #9
                  Re: Risparmio passaggio proprietà

                  Ho acquistato da 1 sett la R5GTT ed ho pagato 450 €!!!!!! Tutto facendo io da solo....quindi andando al P.R.A. ecc ecc.....
                  Scandaloso....
                  Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Risparmio passaggio proprietà

                    Originariamente inviato da Bianco87 Visualizza il messaggio
                    Ho acquistato da 1 sett la R5GTT ed ho pagato 450 €!!!!!! .
                    sia ad Udine che a Genova hanno aumentato del 20% l'addizionale locale sulla IPT...

                    per il passaggio della mia Subby (155kW) volevano 890 €... (valore del mezzo: 5.000 €)
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X