Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Risparmio passaggio proprietà

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Risparmio passaggio proprietà

    che ladri...si vede che adesso hanno aumentato di brutto....

    IMHO il passaggio di proprietà NON dovrebbe andare in base alla potenza ma caso mai alla valutazione secondo eurotax
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

    Commenta


    • #12
      Re: Risparmio passaggio proprietà

      Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
      IMHO il passaggio di proprietà NON dovrebbe andare in base alla potenza ma caso mai alla valutazione secondo eurotax


      esatto...
      A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
      Originariamente inviato da TireK
      'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

      Commenta


      • #13
        Re: Risparmio passaggio proprietà

        Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
        IMHO il passaggio di proprietà NON dovrebbe andare in base alla potenza ma caso mai alla valutazione secondo eurotax
        Quoto
        La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

        Commenta


        • #14
          Re: Risparmio passaggio proprietà

          ma come in base a eurotax??? ve lo hanno scritto pure sopra... si va un tot al kw per quanto riguarda l'IPT, poi l'agenzia ha un suo tariffario per l'operazione che vi va ad eseguire!

          se volete il "fai da te" vi risparmiate i soldi dell'agenzia e BASTA!

          ciao ciao
          PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

          Commenta


          • #15
            Re: Risparmio passaggio proprietà

            si ha un risparmi nn andando in agenzia........evitando il notaio si risparmiano altri 40-50 euro ma nn di più..........certo che poi hanno aumentato le tasse da pagarci sopra(addizionali ecc) quindi il risparmio nn c'è..........era solo un'altra delle tante mosse per far vedere dei benefici che poi alla fine nn ci sono

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #16
              Re: Risparmio passaggio proprietà

              Originariamente inviato da BravoGT83 Visualizza il messaggio
              il passaggio di proprietà NON dovrebbe andare in base alla potenza ma caso mai alla valutazione secondo eurotax
              io andrei "oltre" e farei come è d'uso in molti paesi civili: niente tasse e si paga solo il costo puro della pratica di trascrizione di proprietà.

              (utopia per un paese come l'Italia )
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #17
                Re: Risparmio passaggio proprietà

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                io andrei "oltre" e farei come è d'uso in molti paesi civili: niente tasse e si paga solo il costo puro della pratica di trascrizione di proprietà.

                (utopia per un paese come l'Italia )
                tipo il sistema che hanno in america..........dove posso uscire di casa e se mi girano mi cambio l'auto con un'altra usata al volo senza stare a fare passaggi ecc.............per non parlare della possibilità che danno di immatricolare esemplari unici,veicoli portati nelle demolizioni e rimessi a nuovo(tipo una uno turbo ie originale con 50.000km che era in un conce destinata alla rottamazione ed ormai irrecuperabile)

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #18
                  Re: Risparmio passaggio proprietà

                  beh che dire allora del mio incazzo di stasera quando mi hanno detto che da oggi aumentava l'ipt...ho chiesto per 66kw e spendo 430euro mio fratello una settimana fa per83kw ha speso 490euro!!!!!basta nn so che dire
                  Salviamo I panda.....non LE Panda!!
                  Meglio piccolo e giocherellone che grande e fannullone
                  Se una cosa è dura da fare,vuol dire che nn vale la pena farla
                  Appartenente alla sacra "LEGA DELLA LEPPA"
                  Chi dice che le curve servono a chi va piano è perchè non è capace a farle.....by Racingrunner
                  [SPOILER]Fuck you very much[/SPOILER]

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X