Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La marcia preferita....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: La marcia preferita....

    3^ e 4^

    Commenta


    • #12
      Re: La marcia preferita....

      3^ e 4^, assolutamente

      Commenta


      • #13
        Re: La marcia preferita....

        Originariamente inviato da Paul87 Visualizza il messaggio
        signori ecco a voi il sondaggio....

        Qual'è la vostra marcia preferita???
        Quella senza cui vi sentireste vuoti???

        nb: sono gradite motivazioni...
        La 2nda.E' impressionante nella mia macchina.Ci puoi partire da fermo e "sparare" fino al limitatore dove il tachimetro segna 110Km/h ed il tutto in pochi secondi

        Commenta


        • #14
          Re: La marcia preferita....

          La terza.....in prima e seconda mi slittano le ruote da sole e quindi nn riesco a godere dell' accelerazione....mentre la terza è li li x slittare ma alla fine riesco a far tenere le gomme incollate al suolo tira da paura!!!!
          Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

          Commenta


          • #15
            Re: La marcia preferita....

            Ho votato II... come dimenticare le prime affondate e il tachimetro che toccava i 100 all'ora...

            Poi direi la IV... è una marcia tuttofare, va bene dai 30 all'ora fino quasi a 200... impagabile!

            Nonostante tutto la marcia che uso di più è la III!
            Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
            Un treno di Avon ZV3: circa 240€
            Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
            Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

            Commenta


            • #16
              Re: La marcia preferita....

              Votato 1a - 2a - 3a, ovviamente per motivi di accelerazione, il punto forte della mia "cucciolotta"!
              Robert
              E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

              Commenta


              • #17
                Re: La marcia preferita....

                La terza dai 4500 g/min in su....

                Anche la sesta è una figata!!! 130km/h a 3000 g/min
                lavori in corso.....

                Commenta


                • #18
                  Re: La marcia preferita....

                  La mia makkina non corre una sega.....è un 1.4 hdi.......però cmq tra le 5 marce preferisco la 3°..!! Anke sulla mia vekkia Golf GT preferivo la terza...a 140 km\h entrava il limitatore..!
                  I choose not choose life...I CHOOSE SOMETHING ELSE..!!!
                  NEEHouse music....YA TECHNO..!!!
                  Cleaned Style Rulez..!!
                  "Meglio 100km\h in 100m che 150km\h in 2km.."
                  A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #116

                  Commenta


                  • #19
                    Re: La marcia preferita....

                    la terza... è quella ke allunga meglio
                    niente è impossibile
                    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: La marcia preferita....

                      terza per spinta e allungo
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X